- Giovanissimi B GIR.C
-
Sales
-
9 - 1
-
Pelago
SALES: Caulo, Cardini, Sacchetti, Caselli, Gentilucci, Lamaj, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Canocchi, Capacci, Reggioli, Gatti, Rialti, Cortigiani. All.: Fabrizio Zanieri.
PELAGO: Falorni, Martini, Kociu, Bandinelli, Ceccanti, Casella, Cuccuini, Torrini, Grifoni, Madonia, Muka. A disp.: Muzzi, Brilli, Tito, Messini. All.: Enrico Curioni.
RETI: autorete, 2 Tasca, 2 Parigi, Zuppiroli, Gentilucci, Bacci, Acka; Madonia.
Il Pelago stramazza sotto i colpi di una scatenata Sales. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, con un leggero predominio dei padroni di casa ma il Pelago tiene testa e crea un paio di occasioni. La Sales chiude la prima frazione sul 2-0 grazie a un'autorete sul cross di Parigi e alla conclusione da lontano di Tasca. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e nel giro di quattro minuti rifilano tre gol agli avversari (Tasca, Parigi e Zuppiroli i marcatori). Il Pelago accusa il triplo colpo e alza bandiera bianca. La Sales continua a giocare, creare occasioni e marcare: Tasca la paizza sotto l'incrocio per il 5-0, il sesto gol è di Gentilucci, di tacco, dagli sviluppi del calcio d'angolo, poi ancora Parigi, Bacci e Acka gonfiano la rete avversaria. Alla fine il punteggio sarà 9-1 per la Sales. Nel Pelago l'unico che non si è mai arreso è stato Madonia, autore del gol della bandiera.
Calciatoripiù: Gentilucci, Parigi (Sales); Madonia (Pelago).
SALES: Caulo, Cardini, Sacchetti, Caselli, Gentilucci, Lamaj, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Canocchi, Capacci, Reggioli, Gatti, Rialti, Cortigiani. All.: Fabrizio Zanieri.<br >PELAGO: Falorni, Martini, Kociu, Bandinelli, Ceccanti, Casella, Cuccuini, Torrini, Grifoni, Madonia, Muka. A disp.: Muzzi, Brilli, Tito, Messini. All.: Enrico Curioni. <br >
RETI: autorete, 2 Tasca, 2 Parigi, Zuppiroli, Gentilucci, Bacci, Acka; Madonia.
Il Pelago stramazza sotto i colpi di una scatenata Sales. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, con un leggero predominio dei padroni di casa ma il Pelago tiene testa e crea un paio di occasioni. La Sales chiude la prima frazione sul 2-0 grazie a un'autorete sul cross di Parigi e alla conclusione da lontano di Tasca. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e nel giro di quattro minuti rifilano tre gol agli avversari (Tasca, Parigi e Zuppiroli i marcatori). Il Pelago accusa il triplo colpo e alza bandiera bianca. La Sales continua a giocare, creare occasioni e marcare: Tasca la paizza sotto l'incrocio per il 5-0, il sesto gol è di Gentilucci, di tacco, dagli sviluppi del calcio d'angolo, poi ancora Parigi, Bacci e Acka gonfiano la rete avversaria. Alla fine il punteggio sarà 9-1 per la Sales. Nel Pelago l'unico che non si è mai arreso è stato Madonia, autore del gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentilucci, Parigi </b>(Sales); <b>Madonia </b>(Pelago).