- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
GALLUZZO: Stellini, Munda, Nardi Dario, Vannini, Ibraliu, Guerra, Baldacci, Marcantelli, Ricci, Susini, Nardi Lapo. A disp.: Andrei, Paoletti, Landi, Tamburrino, Sordi. All.: Augusto Masi.
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Bertocci, Sestini, Ametay, Bartolini, De Marco, Angiolucci, Galli, D'Errico, Frosali, Marzi. A disp.: Marmora, Bellocci, Berisha, Cossu, Lombardi, Martini, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.
RETE: 20' Nardi Lapo.
Lapo Nardi fa lo sgambetto al San Giusto. Continua il momento no della squadra di mister Vicerdini che dopo la sconfitta in casa di un buon Galluzzo, perde il secondo posto in classifica, vedendosi scavalcare dall'Impruneta Tavarnuzze, vittoriosa nello scontro diretto con la Sales. Il primo tempo è di marca locale, mentre la ripresa è nel segno del San Giusto che avrebbe meritato di pareggiare. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' in un'azione di contropiede con Nardi Lapo che di testa anticipa tutti e deposita in fondo al sacco. La formazione di Masi prova a sferrare il colpo del ko con un altro paio di contropiedi pericolosi, ma la retroguardia del San Giusto non si fa sorprendere. Con il passare del tempo, gli ospiti prendono campo e cominciano ad attaccare creando una gran quantità di palle. Ma davanti la squadra appare sterile e non riesce a buttarla dentro. Ala fine, il Galluzzo festeggia consolidando il quinto posto con 36 punti.
Calciatoripiù: Ametay, Marcoaldi (San Giusto).
GALLUZZO: Stellini, Munda, Nardi Dario, Vannini, Ibraliu, Guerra, Baldacci, Marcantelli, Ricci, Susini, Nardi Lapo. A disp.: Andrei, Paoletti, Landi, Tamburrino, Sordi. All.: Augusto Masi.<br >SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Bertocci, Sestini, Ametay, Bartolini, De Marco, Angiolucci, Galli, D'Errico, Frosali, Marzi. A disp.: Marmora, Bellocci, Berisha, Cossu, Lombardi, Martini, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.<br >
RETE: 20' Nardi Lapo.
Lapo Nardi fa lo sgambetto al San Giusto. Continua il momento no della squadra di mister Vicerdini che dopo la sconfitta in casa di un buon Galluzzo, perde il secondo posto in classifica, vedendosi scavalcare dall'Impruneta Tavarnuzze, vittoriosa nello scontro diretto con la Sales. Il primo tempo è di marca locale, mentre la ripresa è nel segno del San Giusto che avrebbe meritato di pareggiare. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' in un'azione di contropiede con Nardi Lapo che di testa anticipa tutti e deposita in fondo al sacco. La formazione di Masi prova a sferrare il colpo del ko con un altro paio di contropiedi pericolosi, ma la retroguardia del San Giusto non si fa sorprendere. Con il passare del tempo, gli ospiti prendono campo e cominciano ad attaccare creando una gran quantità di palle. Ma davanti la squadra appare sterile e non riesce a buttarla dentro. Ala fine, il Galluzzo festeggia consolidando il quinto posto con 36 punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ametay, Marcoaldi </b>(San Giusto).