- Giovanissimi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Sales
IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Sinsgallo, Marziano (Falciani), Manetti, Ampuero, Lusini, Galanti, Casini, Bencini A., Mazzini, Marazzita. A disp.: Latargia, Stali, Gensini, Nocerino, Gagliardi, Conti, Falciani. All.: Marcucci.
SALES: Canocchi, Evangelista, Rialti, Caselli, Gentilucci, Gardini, Gatti, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capacci, Lamaj, Reggioli, Fini, Zuppiroli, Sacchetti. All.: Zanieri.
RETI: Galanti, Ampuero.
Nello scontro fra terza e quarta della classifica, che è anche lo scontro fra i due capicannonieri del campionato Mazzini e Parigi (a quota 22 reti), è l'Impruneta a spuntarla e ad operare il sorpasso sugli avversari di giornata. Prestazione sottotono da parte della Sales che crea poco e che non riesce a reagire ai gol dei padroni di casa. La gara inizia con i ragazzi di Marcucci che mantengono l'iniziativa, giocando con più coraggio. L'azzardo viene presto ripagato dal tocco in mischia di Galanti che vale il vantaggio. La reazione dei gialloblu è troppo sterile così i locali ne approfittano per raddoppiare con un tiro dal limite di Ampuero che arriva per primo sulla corta respinta della difesa ospite e trafigge l'incolpevole Canocchi. Nella ripresa i padroni di casa pensano soprattutto a controllare, riuscendo a fermare il bomber Parigi, pericoloso in una sola occasione ben controllata da Bencini. Dall'altra parte l'Impruneta ha un paio di occasioni per arrotondare ma Canocchi salva i suoi sui tentativi di Falciani e Mazzini. Riesce l'operazione delle due difese di lasciare a secco le due bocche da fuoco del campionato, ma alla fine è l'Impruneta a giovarne con la Sales chiamata a ben altre prestazioni nei prossimi appuntamenti.
Calciatoripiù: bella partita della compagine dell'Impruneta Tav.; Canocchi e Gentilucci (Sales).
IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Sinsgallo, Marziano (Falciani), Manetti, Ampuero, Lusini, Galanti, Casini, Bencini A., Mazzini, Marazzita. A disp.: Latargia, Stali, Gensini, Nocerino, Gagliardi, Conti, Falciani. All.: Marcucci. <br >SALES: Canocchi, Evangelista, Rialti, Caselli, Gentilucci, Gardini, Gatti, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capacci, Lamaj, Reggioli, Fini, Zuppiroli, Sacchetti. All.: Zanieri. <br >
RETI: Galanti, Ampuero.
Nello scontro fra terza e quarta della classifica, che è anche lo scontro fra i due capicannonieri del campionato Mazzini e Parigi (a quota 22 reti), è l'Impruneta a spuntarla e ad operare il sorpasso sugli avversari di giornata. Prestazione sottotono da parte della Sales che crea poco e che non riesce a reagire ai gol dei padroni di casa. La gara inizia con i ragazzi di Marcucci che mantengono l'iniziativa, giocando con più coraggio. L'azzardo viene presto ripagato dal tocco in mischia di Galanti che vale il vantaggio. La reazione dei gialloblu è troppo sterile così i locali ne approfittano per raddoppiare con un tiro dal limite di Ampuero che arriva per primo sulla corta respinta della difesa ospite e trafigge l'incolpevole Canocchi. Nella ripresa i padroni di casa pensano soprattutto a controllare, riuscendo a fermare il bomber Parigi, pericoloso in una sola occasione ben controllata da Bencini. Dall'altra parte l'Impruneta ha un paio di occasioni per arrotondare ma Canocchi salva i suoi sui tentativi di Falciani e Mazzini. Riesce l'operazione delle due difese di lasciare a secco le due bocche da fuoco del campionato, ma alla fine è l'Impruneta a giovarne con la Sales chiamata a ben altre prestazioni nei prossimi appuntamenti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella partita della compagine dell'Impruneta Tav.; <b>Canocchi e Gentilucci (Sales). </b>