- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
1 - 0
- Firenze Sud
CASELLINA: Taddei, Falco, Schipani, Bernocchi, Palmerani, Pietrini, Manetti, Bonanno, Scibilia M., Fania, Menchetti. A disp.: Fazio, Gattai, Quadrati, Torre, Van Bladen, Biondo, Morgante. All.: Orlandini.
FIRENZE SUD: Posarelli, Ala, Soricaro, Giannerini, Di Pace, Faini, Facchi, Conte, Padula, Alinari, Ricci. A disp.: Vichi, Oliva, Pasqui, Sferlazza, Vinattieri, Bengiamo, Corsini. All.: Rotondi.
RETI: Bonanno.
Nello scontro di centro classifica fra Casellina e Firenze Sud con le due squadre divise da soli due punti non riesce il sorpasso alla squadra ospite che vede allontanarsi gli avversari di giornata. I padroni di casa prendono sin da subito le redini del gioco, ma la prima occasione è per il Firenze Sud che manca il vantaggio con Faini. Poco dopo arriva il gol della squadra allenata da Orlandini con Bonanno che svetta su tutti in occasione di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa il Casellina mantiene il controllo della partita con i rossoblu che non riescono a impensierire l'ordinata difesa locale. Il Casellina potrebbe anche arrotondare in contropiede con gli attaccanti imprecisi e anche sfortunati, come quando Menchetti colpisce l'incrocio dei pali della porta difesa da Posarelli. Nel finale non succede più niente e i padroni di casa incamerano i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Palmerani (Casellina); Ala, Di Pace, Ricci e Faini (Firenze Sud)
CASELLINA: Taddei, Falco, Schipani, Bernocchi, Palmerani, Pietrini, Manetti, Bonanno, Scibilia M., Fania, Menchetti. A disp.: Fazio, Gattai, Quadrati, Torre, Van Bladen, Biondo, Morgante. All.: Orlandini. <br >FIRENZE SUD: Posarelli, Ala, Soricaro, Giannerini, Di Pace, Faini, Facchi, Conte, Padula, Alinari, Ricci. A disp.: Vichi, Oliva, Pasqui, Sferlazza, Vinattieri, Bengiamo, Corsini. All.: Rotondi.<br >
RETI: Bonanno.
Nello scontro di centro classifica fra Casellina e Firenze Sud con le due squadre divise da soli due punti non riesce il sorpasso alla squadra ospite che vede allontanarsi gli avversari di giornata. I padroni di casa prendono sin da subito le redini del gioco, ma la prima occasione è per il Firenze Sud che manca il vantaggio con Faini. Poco dopo arriva il gol della squadra allenata da Orlandini con Bonanno che svetta su tutti in occasione di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa il Casellina mantiene il controllo della partita con i rossoblu che non riescono a impensierire l'ordinata difesa locale. Il Casellina potrebbe anche arrotondare in contropiede con gli attaccanti imprecisi e anche sfortunati, come quando Menchetti colpisce l'incrocio dei pali della porta difesa da Posarelli. Nel finale non succede più niente e i padroni di casa incamerano i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Palmerani (Casellina); Ala, Di Pace, Ricci e Faini (Firenze Sud)</b>