- Giovanissimi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 3
- Audax Rufina
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Ferroni, Bartolini, Martini, Bassi, Piccini, Shehu, Picchiarini, Scarnati. A disp.: Coronel, Cozzi, Guagni, Van Balen, Alari, Vannini. All.: Fabio Sezzani.
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Liccardo, Cesari, Somigli A., Massi, Falcini, Saudino, Peluso, Passeggia, Somigli M., Conti. A disp.:Tempestini, Fabbrucci, Ballantini, Venuto. All.: Riccardo Parentelli.
RETI: 2 Martini, Somigli M., 2 Somigli A..
Vince in trasferta l'Audax Rufina, che espugna il terreno di gioco del Belmonte con il risultato finale di tre a due. Sono però i padroni di casa a segnare per primi: il difensore Martini capitalizza gli sviluppi di un tiro dalla bandierina e porta in vantaggio i suoi. La reazione dei bianconeri si fa attendere fino alla ripresa, quando la squadra di Parentelli riesce a ribaltare il punteggio: segnano M. Somigli, con un bel tiro da fuori area, eil fratello A. Somigli, che firma una personale doppietta. Con la forza della determinazione, i locali riescono a rientrare in partita con il sigillo dello scatenato Martini, bravo a sfruttare nuovamente gli sviluppi di un corner. Ma è troppo tardi: l'Audax fa buona guardia e conserva tre punti importanti.
Calciatoripiù: Nel Belmonte, meritano la lode Martini, per la doppietta e per la straordinaria prestazione, Bartolini e Shehu. Nell'Audax Rufina, sono ottime le prove dei fratelli Somigli e di Conti.
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Ferroni, Bartolini, Martini, Bassi, Piccini, Shehu, Picchiarini, Scarnati. A disp.: Coronel, Cozzi, Guagni, Van Balen, Alari, Vannini. All.: Fabio Sezzani.<br >AUDA. RUFINA: Cerchiai, Liccardo, Cesari, Somigli A., Massi, Falcini, Saudino, Peluso, Passeggia, Somigli M., Conti. A disp.:Tempestini, Fabbrucci, Ballantini, Venuto. All.: Riccardo Parentelli.<br >
RETI: 2 Martini, Somigli M., 2 Somigli A..
Vince in trasferta l'Audax Rufina, che espugna il terreno di gioco del Belmonte con il risultato finale di tre a due. Sono però i padroni di casa a segnare per primi: il difensore Martini capitalizza gli sviluppi di un tiro dalla bandierina e porta in vantaggio i suoi. La reazione dei bianconeri si fa attendere fino alla ripresa, quando la squadra di Parentelli riesce a ribaltare il punteggio: segnano M. Somigli, con un bel tiro da fuori area, eil fratello A. Somigli, che firma una personale doppietta. Con la forza della determinazione, i locali riescono a rientrare in partita con il sigillo dello scatenato Martini, bravo a sfruttare nuovamente gli sviluppi di un corner. Ma è troppo tardi: l'Audax fa buona guardia e conserva tre punti importanti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte, meritano la lode <b>Martini</b>, per la doppietta e per la straordinaria prestazione, <b>Bartolini </b>e <b>Shehu</b>. Nell'Audax Rufina, sono ottime le prove dei fratelli <b>Somigli </b>e di <b>Conti</b>.