- Giovanissimi B GIR.C
-
Pelago
-
0 - 8
-
Resco Reggello
PELAGO: Messini, Cociu, Martini, Grifoni, Benvenuti, Muka, Casella, Ceccanti, Bandinelli, Risani, Madonia. A disp.: Falorni, Tito, Torrini, Pugi. All.: Enrico Curioni.
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Renzi, Piazzesi, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Spanu, Ferrati, Grimaldi, Orsini. A disp.: Tognaccini, Cuccaro, Assuini, Ciaramella, Sassolini, Cicogni. All.: Brunero Poggesi.
RETI: 2 Rancone, Grimaldi, Meazzini, Cicogni, Cuccaro, Baldini, Ferrati.
La capolista Resco Reggello dilaga in casa del Pelago. I valdarnesi di mister Poggesi, ancora una volta, dimostrano di essere da categoria superiore e il primato con 47 punti conferma la potenza della squadra. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per i valdarnesi con le reti di Meazzini, Rancone e Grimaldi. Nella ripresa arrivano altri cinque gol, il più bello è quello di Baldini: triangolazione con Grimaldi e Spanu e poi diagonale perfetto di Baldini.
Calciatoripiù: Grimaldi, Rancone (Resco Reggello); Bandinelli, Muka (Pelago).
PELAGO: Messini, Cociu, Martini, Grifoni, Benvenuti, Muka, Casella, Ceccanti, Bandinelli, Risani, Madonia. A disp.: Falorni, Tito, Torrini, Pugi. All.: Enrico Curioni.<br >RESCO REGGELLO: Raffaelli, Renzi, Piazzesi, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Spanu, Ferrati, Grimaldi, Orsini. A disp.: Tognaccini, Cuccaro, Assuini, Ciaramella, Sassolini, Cicogni. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: 2 Rancone, Grimaldi, Meazzini, Cicogni, Cuccaro, Baldini, Ferrati.
La capolista Resco Reggello dilaga in casa del Pelago. I valdarnesi di mister Poggesi, ancora una volta, dimostrano di essere da categoria superiore e il primato con 47 punti conferma la potenza della squadra. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per i valdarnesi con le reti di Meazzini, Rancone e Grimaldi. Nella ripresa arrivano altri cinque gol, il più bello è quello di Baldini: triangolazione con Grimaldi e Spanu e poi diagonale perfetto di Baldini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grimaldi, Rancone</b> (Resco Reggello); <b>Bandinelli, Muka </b>(Pelago).