- Giovanissimi B GIR.C
- Rignanese
-
1 - 1
- Ponzano
RIGNANESE: Franceschini, Corbelli, Fagioli, Massai, Ceni, Innocenti, Allegri, Avrami, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Varisco, Bertini, Chislali. All.: Berni.
PONZANO: De Luca, Tinti, Cordelli, Giotti, Pucci, Bagnolesi, Mangani, Genova, Del Sordo, Magnano, Palatresi L.. A disp.: Cecconi, Paltresi S., Raugei, Doti, Galli.
RETI: Mangani, Ceni (rig.).
La Rignanese fa la partita ma alla fine si deve accontentare del pareggio contro un buon Ponzano. I padroni di casa partono col piede giusto, imponendo il proprio gioco nel primo tempo, non riuscendo tuttavia a sbloccare il risultato. I ragazzi di mister Berni sbagliano molto nel primo tempo con Pascu, Sereni e Ceni, su cui De Luca si comporta egregiamente. L'occasione più ghiotta è però per Avrami che colpisce la traversa prima del riposo. Nella ripresa il Ponzano favorito anche dal vento a favore si fa preferire agli avversari, impegnando a più riprese Franceschini addirittura miracoloso sul tentativo di Mangani. Il numero 7 ospite si rifà però quando mancano 15' al termine, segnando con un rimpallo fortuito proprio con Franceschini. I padroni di casa a questo punto provano a esercitare la propria pressione alzando decisamente il baricentro. Il gol del pareggio arriva dal dischetto o meglio sulla respinta di De Luca che prima intercetta il tiro dagli undici metri di Ceni e poi è costretto ad arrendersi sul tap-in dello stesso numero 5. Nel finale non succede più niente con le due squadre che si dividono la posta in palio e muovono le rispettive classifiche.
Calciatoripiù: Massai, Avrami e Franceschini (Rignanese); De Luca e Mangani (Ponzano).
RIGNANESE: Franceschini, Corbelli, Fagioli, Massai, Ceni, Innocenti, Allegri, Avrami, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Varisco, Bertini, Chislali. All.: Berni. <br >PONZANO: De Luca, Tinti, Cordelli, Giotti, Pucci, Bagnolesi, Mangani, Genova, Del Sordo, Magnano, Palatresi L.. A disp.: Cecconi, Paltresi S., Raugei, Doti, Galli. <br >
RETI: Mangani, Ceni (rig.).
La Rignanese fa la partita ma alla fine si deve accontentare del pareggio contro un buon Ponzano. I padroni di casa partono col piede giusto, imponendo il proprio gioco nel primo tempo, non riuscendo tuttavia a sbloccare il risultato. I ragazzi di mister Berni sbagliano molto nel primo tempo con Pascu, Sereni e Ceni, su cui De Luca si comporta egregiamente. L'occasione più ghiotta è però per Avrami che colpisce la traversa prima del riposo. Nella ripresa il Ponzano favorito anche dal vento a favore si fa preferire agli avversari, impegnando a più riprese Franceschini addirittura miracoloso sul tentativo di Mangani. Il numero 7 ospite si rifà però quando mancano 15' al termine, segnando con un rimpallo fortuito proprio con Franceschini. I padroni di casa a questo punto provano a esercitare la propria pressione alzando decisamente il baricentro. Il gol del pareggio arriva dal dischetto o meglio sulla respinta di De Luca che prima intercetta il tiro dagli undici metri di Ceni e poi è costretto ad arrendersi sul tap-in dello stesso numero 5. Nel finale non succede più niente con le due squadre che si dividono la posta in palio e muovono le rispettive classifiche.<br ><b>
Calciatoripiù: Massai, Avrami e Franceschini (Rignanese); De Luca e Mangani (Ponzano).</b>