- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Bongiovanni, Sabatini, Saccomanno, Sciammacca, Chimirri, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Mealli, Fantoni, Innocenti. All.: Dini.
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Van Balen, Bartolini, Martini, Scarnati, Ferroni, Alari, Picchiarini, Salvadori. A disp.: Piccini, Cozzi, Bassi, Shehu. All.: Sezzani.
RETI: Tirinnanzi.
Vittoria di misura della Sancat che ha la meglio su una Belmonte combattiva e decisamente sfortunata. Dopo un primo tempo privo di opportunità e giocato piuttosto male dalle due compagini la gara si accende nei secondi 35'. Dagli spogliatoi la Belmonte rientra più decisa e crea diverse occasioni per passare con Scarnati e Salvadori che coglie il montante. A passare sono però i padroni di casa nell'unica vera occasione creata. È bello il dialogo al limite fra Mealli e Tirinnanzi; ed è da applausi il tiro di collo piede con il quale l'attaccante gialloviola supera l'incolpevole Romeo. La Belmonte si butta poi in avanti alla ricerca del pareggio, ma è ancora la traversa a fermare la conclusione di Salvadori con la sfera che rimbalza poi sulla linea di porta ed esce. Non è decisamente giornata per la squadra ospite che torna a casa con un pugno di mosche; mentre i ragazzi di Dini possono festeggiare per la quarta vittoria del proprio campionato.
Calciatoripiù: Matteuzzi e Trinnanzi (Sancat); Petruzzi e Bartolini (Belmonte).
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Bongiovanni, Sabatini, Saccomanno, Sciammacca, Chimirri, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Mealli, Fantoni, Innocenti. All.: Dini. <br >BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Van Balen, Bartolini, Martini, Scarnati, Ferroni, Alari, Picchiarini, Salvadori. A disp.: Piccini, Cozzi, Bassi, Shehu. All.: Sezzani. <br >
RETI: Tirinnanzi.
Vittoria di misura della Sancat che ha la meglio su una Belmonte combattiva e decisamente sfortunata. Dopo un primo tempo privo di opportunità e giocato piuttosto male dalle due compagini la gara si accende nei secondi 35'. Dagli spogliatoi la Belmonte rientra più decisa e crea diverse occasioni per passare con Scarnati e Salvadori che coglie il montante. A passare sono però i padroni di casa nell'unica vera occasione creata. È bello il dialogo al limite fra Mealli e Tirinnanzi; ed è da applausi il tiro di collo piede con il quale l'attaccante gialloviola supera l'incolpevole Romeo. La Belmonte si butta poi in avanti alla ricerca del pareggio, ma è ancora la traversa a fermare la conclusione di Salvadori con la sfera che rimbalza poi sulla linea di porta ed esce. Non è decisamente giornata per la squadra ospite che torna a casa con un pugno di mosche; mentre i ragazzi di Dini possono festeggiare per la quarta vittoria del proprio campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Matteuzzi e Trinnanzi (Sancat); Petruzzi e Bartolini (Belmonte).</b>