- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
1 - 1
- Molinense
GALLUZZO: Stellini, Montelatici, Nardi D., Vannini, Ibraliu, Guerra, Baldacci, Maecantelli, Ricci, Susini, Monda. A disp.: Andrei, Bigazzi, Landi, Nardi L., Paoletti, Tamborrino. All.: Masi.
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Braccini, Vettori, Intana, Neziri, Cancialli, Luddi, Messeri, Tardugno, Ranfagni. A disp.: Bulletti, Hasani, Volpi, Salvadori. All.: Canestri.
RETI: Ricci, Messeri.
Galluzzo e Molinense si dividono la posta. La partita è stata giocata molto bene dalla squadra di Canestri che dopo lo svantaggio tira fuori grinta e carattere. Il Galluzzo apre le marcature con Ricci: cross dalla fascia e l'attaccante tutto solo insacca. Nella ripresa gli ospiti cercano con insistenza il pari, e dopo un paio di occasioni non andate a buon fine, ecco che Messeri firma l'1-1. Il Galluzzo vuole vincere e tenta il tutto per tutto rischiando di subire il ko in contropiede. Rischio che si verifica anche nel finale con Cancialli che prova il pallonetto quasi da metà campo e la palla esce di pochissimo.
Calciatoripiù: Messeri, Neziri (Molinense).
GALLUZZO: Stellini, Montelatici, Nardi D., Vannini, Ibraliu, Guerra, Baldacci, Maecantelli, Ricci, Susini, Monda. A disp.: Andrei, Bigazzi, Landi, Nardi L., Paoletti, Tamborrino. All.: Masi.<br >MOLINENSE: Bencini, Sarti, Braccini, Vettori, Intana, Neziri, Cancialli, Luddi, Messeri, Tardugno, Ranfagni. A disp.: Bulletti, Hasani, Volpi, Salvadori. All.: Canestri.<br >
RETI: Ricci, Messeri.
Galluzzo e Molinense si dividono la posta. La partita è stata giocata molto bene dalla squadra di Canestri che dopo lo svantaggio tira fuori grinta e carattere. Il Galluzzo apre le marcature con Ricci: cross dalla fascia e l'attaccante tutto solo insacca. Nella ripresa gli ospiti cercano con insistenza il pari, e dopo un paio di occasioni non andate a buon fine, ecco che Messeri firma l'1-1. Il Galluzzo vuole vincere e tenta il tutto per tutto rischiando di subire il ko in contropiede. Rischio che si verifica anche nel finale con Cancialli che prova il pallonetto quasi da metà campo e la palla esce di pochissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Messeri, Neziri </b>(Molinense).