- Giovanissimi B GIR.C
- Rignanese
-
1 - 2
- Casellina
RIGNANESE: Franceschini, Comite, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Chirlali, Sereni, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Innocenti, Fagioli, Varisco, Natale. All.: Francesco Berni.
CASELLINA: Chellini, Vanbladel, Schipani Leonardo, Bonanno, Pietrini, Scibilia Jacopo, Menchetti, Quadrati, Scibilia Manuel, Fania, Torre. A disp.: Manetti, Sbolci, Gattai, Bernocchi, Biundo. All.: Giacomo Orlandini.
RETI: Pascu, Scibilia Manuel, Menchetti.
Il Casellina espugna Rignano per 2-1. La partenza degli ospiti è fulminea tanto che al 5' il Casellina passa in vantaggio con Manuel Scibilia che approfitta di un'incomprensione tra il portiere e il centrale di difesa Avrami, e a porta vuota insacca. Il Casellina insiste e dopo tre minuti raddoppia: Menchetti arriva in corsa e di piatto destro trafigge l'incolpevole Franceschini. Da quel momento gli ospiti continuano a fare gioco, grazie alla prestanza fisica e alla maggiore qualità tecnica, ma sprecano una gran quantità di occasioni per portarsi sul 3-0 e chiudere i conti. Così la partita resta viva e alla distanza esce la Rignanese. Tra i locali il più pericoloso e sempre Pascu che dopo essere stato fermato più volte dalla difesa avversaria, riesce ad accorciare con un bel sinistro sul palo più lontano. I padroni di casa tentano il forcing finale ma sia Pascu che Varisco falliscono il 2-2. Pascu, addirittura viene fermato dall'arbitro che fischia la fine proprio quando Pascu è lanciato a rete, solo davanti al portiere avversario. Calciatoripiù: Bonanno, riesce a gestire il centrocampo con ordine (Casellina); Avrami, Sereni, Pascu (Rignanese).
RIGNANESE: Franceschini, Comite, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Chirlali, Sereni, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Innocenti, Fagioli, Varisco, Natale. All.: Francesco Berni.<br >CASELLINA: Chellini, Vanbladel, Schipani Leonardo, Bonanno, Pietrini, Scibilia Jacopo, Menchetti, Quadrati, Scibilia Manuel, Fania, Torre. A disp.: Manetti, Sbolci, Gattai, Bernocchi, Biundo. All.: Giacomo Orlandini.<br >
RETI: Pascu, Scibilia Manuel, Menchetti.
Il Casellina espugna Rignano per 2-1. La partenza degli ospiti è fulminea tanto che al 5' il Casellina passa in vantaggio con Manuel Scibilia che approfitta di un'incomprensione tra il portiere e il centrale di difesa Avrami, e a porta vuota insacca. Il Casellina insiste e dopo tre minuti raddoppia: Menchetti arriva in corsa e di piatto destro trafigge l'incolpevole Franceschini. Da quel momento gli ospiti continuano a fare gioco, grazie alla prestanza fisica e alla maggiore qualità tecnica, ma sprecano una gran quantità di occasioni per portarsi sul 3-0 e chiudere i conti. Così la partita resta viva e alla distanza esce la Rignanese. Tra i locali il più pericoloso e sempre Pascu che dopo essere stato fermato più volte dalla difesa avversaria, riesce ad accorciare con un bel sinistro sul palo più lontano. I padroni di casa tentano il forcing finale ma sia Pascu che Varisco falliscono il 2-2. Pascu, addirittura viene fermato dall'arbitro che fischia la fine proprio quando Pascu è lanciato a rete, solo davanti al portiere avversario. C<b>alciatoripiù</b>: <b>Bonanno</b>, riesce a gestire il centrocampo con ordine (Casellina); <b>Avrami, Sereni, Pascu</b> (Rignanese).