- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Bagno a Ripoli
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Sassolini, Cuccaro, Spanu, Grimaldi, Orsini. A disp.: Tognaccini, Assolini, Azzolini, Paleotti, Cicogni. All.: Brunero Poggesi.
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Avalli, Luciano, Mazzoli, Bencini, Muti, Piccini, Andreoni, Hamed, Clarelli, Raci, Alinari, Andreoni, Di Nardo, Gonnelli, Falciani. A disp.: All.: Antonio Selmi.
RETI: Spanu, Grimaldi, 2 Cuccaro, autorete pro Resco Reggello.
Il Resco Reggello conferma la sua leadership in vetta al girone C, battendo il Bagno a Ripoli per cinque a zero. Non inganni il punteggio finale: la squadra di Antonio Selmi è riuscita a tener testa ai più quotati avversari, rimanendo imbattuti per un tempo e rischiando anche di passare in vantaggio con Andreoni. Nella ripresa, i padroni di casa vanno in rete con Spanu, il quale capitalizza l'assist di Rancone e sblocca una partita piuttosto complicata. Il raddoppio è targato Grimaldi, bravo a concludere in rete un'azione costruita sulla destra. Gli ospiti accusano il doppio colpo e incassano anche la doppietta di Cuccaro, che, prima batte Bechelli con un preciso colpo di testa, poi finalizza sugli sviluppi di un corner. Il Bagno a Ripoli chiude un secondo tempo da dimenticare con una sfortunata autorete che vale il cinque a zero finale.
Calciatoripiù: Cuccaro, Grimaldi e Rancone (Resco Reggello); Alinari, Luciano e Bencini (Bagno a Ripoli).
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Sassolini, Cuccaro, Spanu, Grimaldi, Orsini. A disp.: Tognaccini, Assolini, Azzolini, Paleotti, Cicogni. All.: Brunero Poggesi.<br >BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Avalli, Luciano, Mazzoli, Bencini, Muti, Piccini, Andreoni, Hamed, Clarelli, Raci, Alinari, Andreoni, Di Nardo, Gonnelli, Falciani. A disp.: All.: Antonio Selmi.<br >
RETI: Spanu, Grimaldi, 2 Cuccaro, autorete pro Resco Reggello.
Il Resco Reggello conferma la sua leadership in vetta al girone C, battendo il Bagno a Ripoli per cinque a zero. Non inganni il punteggio finale: la squadra di Antonio Selmi è riuscita a tener testa ai più quotati avversari, rimanendo imbattuti per un tempo e rischiando anche di passare in vantaggio con Andreoni. Nella ripresa, i padroni di casa vanno in rete con Spanu, il quale capitalizza l'assist di Rancone e sblocca una partita piuttosto complicata. Il raddoppio è targato Grimaldi, bravo a concludere in rete un'azione costruita sulla destra. Gli ospiti accusano il doppio colpo e incassano anche la doppietta di Cuccaro, che, prima batte Bechelli con un preciso colpo di testa, poi finalizza sugli sviluppi di un corner. Il Bagno a Ripoli chiude un secondo tempo da dimenticare con una sfortunata autorete che vale il cinque a zero finale.<b>
Calciatoripiù: Cuccaro, Grimaldi e Rancone (Resco Reggello); Alinari, Luciano e Bencini (Bagno a Ripoli).</b>