- Giovanissimi B GIR.C
- Ponzano
-
1 - 3
- Sales
PONZANO: De Luca, Pucci (47' Galli), Del Sordo (36' Cordelli), Mangani, Bagnolesi, Batistoni (43' Giotti), Nganmeni, Magnano (43' Doti), Genova, Palatresi L. (47' Palatresi S.), Angiò (43' Raugei). All.: Spagli.
SALES: Caulo, Capacci (41' Zuppiroli), Sacchetti, Caselli, Gentilucci, Cardini (36' Lamaj), Fini (41' Rialti), Gatti (47' Cortigiani), Tasca (63' Acka), Parigi, Reggioli (63' Bacci). All.: Zanieri.
RETI: 12' Angiò, 27' Tasca, 42' e 54' Parigi.
Ancora un impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi empolesi, che nelle ultime partite in casa si sono trovati ad affrontare Impruneta Tavarnuzze, Resco Reggello e adesso ragazzi fiorentini della Sales. Primo tempo tuttavia molto equilibrato, tantoché si fatica a vedere in campo la differenza di punti attualmente esistente tra le due squadre; e infatti è il Ponzano, dopo un paio di timidi tentativi, a passare in vantaggio al 16' con Angiò abile a sfruttare un lancio di Genova e una indecisione in uscita di Caulo per appoggiare in rete a porta vuota; lo stesso Angiò, ancora smarcato da Genova, fallisce poi clamorosamente al 18' il raddoppio alzando sopra la traversa un tentativo di pallonetto. La Sales tenta di rientrare in partita e ci riesce finalmente al 31' quando Tasca, servito di testa da Parigi, penetra centralmente la difesa in sospetto fuorigioco e batte l'incolpevole De Luca. Il secondo tempo si apre con una grande occasione per Mangani il cui tiro dopo un batti e ribatti in area è fermato solo da un grande intervento del portiere fiorentino. Al 42' è però la Sales a portarsi in vantaggio con Parigi che sfrutta a dovere un bel servizio in area di un compagno. A questo punto comincia la girandola delle sostituzioni con le squadre che si allungano vistosamente; ne approfitta la Sales ancora con Parigi al 54' che insacca il terzo gol con un gran tiro dall'angolo sinistro dell'area e poi con Tasca che colpisce il palo al 58'; il Ponzano tenta di accorciare le distanze ma soltanto una bella azione corale Raugei-Palatresi-Nganmeni a tempo quasi scaduto porta qualche leggera apprensione alla porta della Sales.
Calciatoripiù: Angiò, Genova per il Ponzano; per la Sales: Parigi, Sacchetti.
PONZANO: De Luca, Pucci (47' Galli), Del Sordo (36' Cordelli), Mangani, Bagnolesi, Batistoni (43' Giotti), Nganmeni, Magnano (43' Doti), Genova, Palatresi L. (47' Palatresi S.), Angiò (43' Raugei). All.: Spagli.<br >SALES: Caulo, Capacci (41' Zuppiroli), Sacchetti, Caselli, Gentilucci, Cardini (36' Lamaj), Fini (41' Rialti), Gatti (47' Cortigiani), Tasca (63' Acka), Parigi, Reggioli (63' Bacci). All.: Zanieri.<br >
RETI: 12' Angiò, 27' Tasca, 42' e 54' Parigi.
Ancora un impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi empolesi, che nelle ultime partite in casa si sono trovati ad affrontare Impruneta Tavarnuzze, Resco Reggello e adesso ragazzi fiorentini della Sales. Primo tempo tuttavia molto equilibrato, tantoché si fatica a vedere in campo la differenza di punti attualmente esistente tra le due squadre; e infatti è il Ponzano, dopo un paio di timidi tentativi, a passare in vantaggio al 16' con Angiò abile a sfruttare un lancio di Genova e una indecisione in uscita di Caulo per appoggiare in rete a porta vuota; lo stesso Angiò, ancora smarcato da Genova, fallisce poi clamorosamente al 18' il raddoppio alzando sopra la traversa un tentativo di pallonetto. La Sales tenta di rientrare in partita e ci riesce finalmente al 31' quando Tasca, servito di testa da Parigi, penetra centralmente la difesa in sospetto fuorigioco e batte l'incolpevole De Luca. Il secondo tempo si apre con una grande occasione per Mangani il cui tiro dopo un batti e ribatti in area è fermato solo da un grande intervento del portiere fiorentino. Al 42' è però la Sales a portarsi in vantaggio con Parigi che sfrutta a dovere un bel servizio in area di un compagno. A questo punto comincia la girandola delle sostituzioni con le squadre che si allungano vistosamente; ne approfitta la Sales ancora con Parigi al 54' che insacca il terzo gol con un gran tiro dall'angolo sinistro dell'area e poi con Tasca che colpisce il palo al 58'; il Ponzano tenta di accorciare le distanze ma soltanto una bella azione corale Raugei-Palatresi-Nganmeni a tempo quasi scaduto porta qualche leggera apprensione alla porta della Sales.<br ><b>
Calciatoripiù: Angiò, Genova </b>per il Ponzano; per la Sales: <b>Parigi, Sacchetti</b>.