- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
1 - 2
- Rignanese
GALLUZZO: Stellini, Montelatici, Sordi, Vannini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Monda, Ricci, Susini, Nardi D.. A disp.: Andrei, Bigazzi, Tamborrino, Nardi L., Landi, Paoletti. All.: Augusto Masi.
RIGNANESE: Franceschini, Comite, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Varisco, Sereni, Pascu. A disp.: Fergola, Cassarà, Chirlali. All.: Francesco Berni.
RETI: 10' e 58' Pascu, 12' Monda.
Colpo grosso della Rignanese che va a vincere in casa del Galluzzo per 2-1. Per la squadra di Masi un ulteriore passo falso (dopo la sconfitta della settimana scorsa, contro la capolista Reggello) che potrebbe compromettere tutta la stagione. E' Festa grande, invece, in quel di Rignano dove adesso mister Berni e tutto lo staff societario dovranno pagare la cena alla truppa del 2000 per questa prima vittoria stagionale. La partita segue un copione lineare con il Galluzzo che fa la partita, avendo più qualità e gioco superiore, mentre la Rignanese resta corta e cerca di colpire l'avversario con veloci ripartenze. Ma la trama del gioco subisce un primo colpo di scena dopo dieci minuti quando in contropiede Allegri serve Pascu al centro che scarica in porta per il vantaggio dei valdarnesi. Appena due minuti dopo il Galluzzo riporta la parità con una conclusione al volo di Monda, dal calcio d'angolo. La partita è tirata e aperta e prima del riposo, sempre in contropiede, la Rignanese va vicinissima al raddoppio con Pascu che solo davanti al portiere perde l'attimo e si fa raggiungere dal difensore del Galluzzo. I locali creano due occasionissime, ma il bravo portiere Franceschini non si fa cogliere impreparato e salva il risultato. Al 23' della ripresa la Rignanese segna il gol-partita: Massai conquista palla al centro, serve Sereni che lancia Pascu, il giocatore in corsa batte il portiere in uscita: 2-1 per il fanalino di coda Rignanese. La squadra difende con i denti il vantaggio, mentre il Galluzzo si riversa nell'area avversaria alla disperata ricerca del pari, ma Avrami e Franceschini fanno un ottimo lavoro in fase di copertura.
Calciatoripiù: Marcantelli, ha cercato di giocare la palla fino alla fine (Galluzzo); Franceschini, Avrami, Pascu (Rignanese).
GALLUZZO: Stellini, Montelatici, Sordi, Vannini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Monda, Ricci, Susini, Nardi D.. A disp.: Andrei, Bigazzi, Tamborrino, Nardi L., Landi, Paoletti. All.: Augusto Masi.<br >RIGNANESE: Franceschini, Comite, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Varisco, Sereni, Pascu. A disp.: Fergola, Cassarà, Chirlali. All.: Francesco Berni.<br >
RETI: 10' e 58' Pascu, 12' Monda.
Colpo grosso della Rignanese che va a vincere in casa del Galluzzo per 2-1. Per la squadra di Masi un ulteriore passo falso (dopo la sconfitta della settimana scorsa, contro la capolista Reggello) che potrebbe compromettere tutta la stagione. E' Festa grande, invece, in quel di Rignano dove adesso mister Berni e tutto lo staff societario dovranno pagare la cena alla truppa del 2000 per questa prima vittoria stagionale. La partita segue un copione lineare con il Galluzzo che fa la partita, avendo più qualità e gioco superiore, mentre la Rignanese resta corta e cerca di colpire l'avversario con veloci ripartenze. Ma la trama del gioco subisce un primo colpo di scena dopo dieci minuti quando in contropiede Allegri serve Pascu al centro che scarica in porta per il vantaggio dei valdarnesi. Appena due minuti dopo il Galluzzo riporta la parità con una conclusione al volo di Monda, dal calcio d'angolo. La partita è tirata e aperta e prima del riposo, sempre in contropiede, la Rignanese va vicinissima al raddoppio con Pascu che solo davanti al portiere perde l'attimo e si fa raggiungere dal difensore del Galluzzo. I locali creano due occasionissime, ma il bravo portiere Franceschini non si fa cogliere impreparato e salva il risultato. Al 23' della ripresa la Rignanese segna il gol-partita: Massai conquista palla al centro, serve Sereni che lancia Pascu, il giocatore in corsa batte il portiere in uscita: 2-1 per il fanalino di coda Rignanese. La squadra difende con i denti il vantaggio, mentre il Galluzzo si riversa nell'area avversaria alla disperata ricerca del pari, ma Avrami e Franceschini fanno un ottimo lavoro in fase di copertura. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcantelli</b>, ha cercato di giocare la palla fino alla fine (Galluzzo); <b>Franceschini, Avrami, Pascu</b> (Rignanese).