- Giovanissimi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Ponzano
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Andreucci, Avalli, Bertelli, Gonnelli, Di Nardo, Falciani, Luciano, Mazzoli, Nuti, Piccini, Trambusti, Andreoni, Nencini, Habdali. A disp.: All.: Antonio Selmi.
PONZANO: De Luca, Mangani, Pannocchi, Cordelli, Giotti, Genova, Rocchini, Del Sordo, Ngameni, Batistoni, Angiò. A disp.: Doti, Galli, Palatresi, Raugei. All.: Francesco Puccini.
RETI: Andreoni, Batistoni, Angiò.
Blitz esterno del Ponzano sul campo di Bagno a Ripoli: i ragazzi di Puccini battono per due a uno i padroni di casa e si portano a quota 14 punti in classifica. Gli ospiti passano avanti nel primo tempo: Andreoni dipinge una splendida traiettoria direttamente da calcio di punizione, che sorprende Bechelli. Il raddoppio giunge nel corso della ripresa, quando il gol di Batistoni indirizza i tre punti verso la via di Ponzano. A rimettere le cose in discussione ci pensa Angiò, il quale, trasformando un tiro dagli undici metri, dimezza lo svantaggio. E' troppo tardi però: nell'ultimo spezzone di gara, infatti, gli ospiti si riveleranno sufficientemente vigili per conservare il punteggio favorevole.
Calciatoripiù: Del Sordo, Mangani e Nocchini (Ponzano).
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Andreucci, Avalli, Bertelli, Gonnelli, Di Nardo, Falciani, Luciano, Mazzoli, Nuti, Piccini, Trambusti, Andreoni, Nencini, Habdali. A disp.: All.: Antonio Selmi.<br >PONZANO: De Luca, Mangani, Pannocchi, Cordelli, Giotti, Genova, Rocchini, Del Sordo, Ngameni, Batistoni, Angiò. A disp.: Doti, Galli, Palatresi, Raugei. All.: Francesco Puccini.<br >
RETI: Andreoni, Batistoni, Angiò.
Blitz esterno del Ponzano sul campo di Bagno a Ripoli: i ragazzi di Puccini battono per due a uno i padroni di casa e si portano a quota 14 punti in classifica. Gli ospiti passano avanti nel primo tempo: Andreoni dipinge una splendida traiettoria direttamente da calcio di punizione, che sorprende Bechelli. Il raddoppio giunge nel corso della ripresa, quando il gol di Batistoni indirizza i tre punti verso la via di Ponzano. A rimettere le cose in discussione ci pensa Angiò, il quale, trasformando un tiro dagli undici metri, dimezza lo svantaggio. E' troppo tardi però: nell'ultimo spezzone di gara, infatti, gli ospiti si riveleranno sufficientemente vigili per conservare il punteggio favorevole. <b>
Calciatoripiù: Del Sordo, Mangani e Nocchini (Ponzano).</b>