- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
0 - 5
- Impruneta Tavarnuzze
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Saccomanno, Sandretti, Dolfi, Sciammacca. A disp.: Mealli, Mazzoni. All.: Remo Dini.
IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Nocerino, Gensini, Casini, Bencini A., Sinisgallo, Manetti, Marziano, Lusini, Ampuero, Gagliardi. A disp.: La Targia, Conti, Falciani, Spataro, Scali, Marocchi, Mazzini. All.: Simone Marcucci.
RETI: 3 Mazzini, Ampuero, Spataro.
NOTE: Espulso Casini.
L'Impruneta Tavarnuzze vince con largo margine in casa della Sancat, imponendosi per 5-0. Per la squadra di Remo Dini è un passivo fin troppo pesante. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Poi a metà ripresa, dopo che Fantoni fallisce la palla del pari, gli ospiti prendono campo e dilagano nel tabellino. Negli ultimi dieci minuti i ragazzi di Marcucci vanno a segno ben quattro volte contro una difesa locale che sbanda vistosamente. La direzione arbitrale ha lasciato a desiderare, con decisioni non corrette su entrambi i fronti.
Calciatoripiù: Ermini (Sancat); tutto il collettivo dell'Impruneta.
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Saccomanno, Sandretti, Dolfi, Sciammacca. A disp.: Mealli, Mazzoni. All.: Remo Dini.<br >IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Nocerino, Gensini, Casini, Bencini A., Sinisgallo, Manetti, Marziano, Lusini, Ampuero, Gagliardi. A disp.: La Targia, Conti, Falciani, Spataro, Scali, Marocchi, Mazzini. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: 3 Mazzini, Ampuero, Spataro.<br >NOTE: Espulso Casini.
L'Impruneta Tavarnuzze vince con largo margine in casa della Sancat, imponendosi per 5-0. Per la squadra di Remo Dini è un passivo fin troppo pesante. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Poi a metà ripresa, dopo che Fantoni fallisce la palla del pari, gli ospiti prendono campo e dilagano nel tabellino. Negli ultimi dieci minuti i ragazzi di Marcucci vanno a segno ben quattro volte contro una difesa locale che sbanda vistosamente. La direzione arbitrale ha lasciato a desiderare, con decisioni non corrette su entrambi i fronti. <br ><b>
Calciatoripiù: Ermini </b>(Sancat); tutto il collettivo dell'Impruneta.