- Giovanissimi B GIR.C
- Pelago
-
2 - 3
- Casellina
PELAGO: Messini, Bandinelli, Ceccanti, Risani, Torrini, Martini, Casella, Benvenuti, Grifoni, Muzzi, Madonia. A disp.: Viscomi, Becherini, Tito. All.: Curioni.
CASELLINA: Chellini, Falco, Vambladen, Pietrini, Palmerani, Scibilia J., Manetti, Buonanno, Schipani, Scibilia M., Torre. A disp.: Cavaliere, Bernocchi, Gattai, Menchetti, Quadrati, Sbolci, Biondo. All.: Orlandini.
RETI: Madonia, rig. Casella, Scibilia M., 2 Schipani.
Casellina corsaro nel finale in quel di Pelago. La squadra ospite parte forte e nei primi venti minuti mette subito in difficoltà gli avversari. Il Casellina passa con Manuel Scibilia e crea altre buone occasioni per raddoppiare ma i locali non si danno per vinti e pareggiano con Madonia. Nella ripresa la partita è abbastanza equilibrata: Schipani riporta avanti gli ospiti, Casella dagli undici metri ribadisce il pari. Nel finale, in mischia, il Casellina segna il gol della vittoria con Schipani: per lui una doppietta e tre punti per la squadra.
Calciatoripiù: Madonia, Casella (Pelago); Buonanno, Schipani (Casellina).
PELAGO: Messini, Bandinelli, Ceccanti, Risani, Torrini, Martini, Casella, Benvenuti, Grifoni, Muzzi, Madonia. A disp.: Viscomi, Becherini, Tito. All.: Curioni.<br >CASELLINA: Chellini, Falco, Vambladen, Pietrini, Palmerani, Scibilia J., Manetti, Buonanno, Schipani, Scibilia M., Torre. A disp.: Cavaliere, Bernocchi, Gattai, Menchetti, Quadrati, Sbolci, Biondo. All.: Orlandini. <br >
RETI: Madonia, rig. Casella, Scibilia M., 2 Schipani.
Casellina corsaro nel finale in quel di Pelago. La squadra ospite parte forte e nei primi venti minuti mette subito in difficoltà gli avversari. Il Casellina passa con Manuel Scibilia e crea altre buone occasioni per raddoppiare ma i locali non si danno per vinti e pareggiano con Madonia. Nella ripresa la partita è abbastanza equilibrata: Schipani riporta avanti gli ospiti, Casella dagli undici metri ribadisce il pari. Nel finale, in mischia, il Casellina segna il gol della vittoria con Schipani: per lui una doppietta e tre punti per la squadra. <br ><b>
Calciatoripiù: Madonia, Casella</b> (Pelago); <b>Buonanno, Schipani</b> (Casellina).