- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
4 - 0
- Pelago
GALLUZZO 2010: Stellini, Montelatici, Nardi D., Vannini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Susini, Ricci, Montes, Nardi L.. A disp.: Landi, Paoletti, Tamburino, Sordi. All.: Masi.
PELAGO: Falorni, Muzzi, benvenuti, Baldini, Cociu, Ceccanti, Torrini, Casella, Madonia, Grifoni, Guri. A disp.: Martini, tito, Brilli. All.: Curioni.
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.
RETI: Baldacci, autorete (pro Galluzzo 2010), Ricci, Marcantelli.
Il Galluzzo di Masi centra la vittoria numero 10 del suo campionato, superando con due gol per tempo un volenteroso Pelago. La squadra di mister Curioni regge per poco più di un quarto d'ora durante il quale gli ospiti si comportano bene chiudendo tutti gli spazi. Dopo il gol del vantaggio di Baldacci segnato con un'azione di rimessa i biancoverdi si disuniscono, favorendo il poker degli avversari. La squadra ospite è anche un po' sfortunata in occasione del gol del raddoppio con Susini che tira trovando la sfortunata deviazione di un difensore locale che spiazza l'incolpevole Falorni. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano il risultato grazie al gol di Ricci che incrocia bene dopo un bello scambio con un compagno e con il gol del definitivo 4-0 di Marcantelli con una rasoiata che si insacca a fil di palo.
Calciatoripiù: bene tutto il Galluzzo 2010.
GALLUZZO 2010: Stellini, Montelatici, Nardi D., Vannini, Ibraliu, Marcantelli, Baldacci, Susini, Ricci, Montes, Nardi L.. A disp.: Landi, Paoletti, Tamburino, Sordi. All.: Masi. <br >PELAGO: Falorni, Muzzi, benvenuti, Baldini, Cociu, Ceccanti, Torrini, Casella, Madonia, Grifoni, Guri. A disp.: Martini, tito, Brilli. All.: Curioni. <br >
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.<br >
RETI: Baldacci, autorete (pro Galluzzo 2010), Ricci, Marcantelli.
Il Galluzzo di Masi centra la vittoria numero 10 del suo campionato, superando con due gol per tempo un volenteroso Pelago. La squadra di mister Curioni regge per poco più di un quarto d'ora durante il quale gli ospiti si comportano bene chiudendo tutti gli spazi. Dopo il gol del vantaggio di Baldacci segnato con un'azione di rimessa i biancoverdi si disuniscono, favorendo il poker degli avversari. La squadra ospite è anche un po' sfortunata in occasione del gol del raddoppio con Susini che tira trovando la sfortunata deviazione di un difensore locale che spiazza l'incolpevole Falorni. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano il risultato grazie al gol di Ricci che incrocia bene dopo un bello scambio con un compagno e con il gol del definitivo 4-0 di Marcantelli con una rasoiata che si insacca a fil di palo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Galluzzo 2010.