- Giovanissimi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 0
- Bagno a Ripoli
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini Giulio, Nocerino, Casini, Galanti, Bencini Andrea, Sinisgallo, Manetti, Marziano, Formosa, Mazzini, Ampuero. A disp.: La Targia, Gensini, Scali, Spataro, Falciani, Gagliardi, Marazzita. All.: Simone Marcucci.
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Alinari, Caglia, Gonnelli, Habdali, Nuti, Trambusti, Mazzoli, Andreoni, Andreucci, Avalli, Berchielli. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Gjergij di Firenze.
RETI: 2 Ampuero, 2 Mazzini, 2 Formosa.
Seconda vittoria per sei a zero consecutiva da parte dell'Impruneta Tavarnuzze di mister Marcucci, che si impone fra le mura amiche su un generoso Bagno a Ripoli, grazie alle doppiette messe a segno da Ampuero, Mazzini e Formosa. Dopo aver chiuso il primo parziale in vantaggio per tre a zero, i padroni di casa trovano la via del gol altre tre volte nel secondo tempo, con tutte le reti dei verdeblù che arrivano al termine di manovre corali. Da segnalare inoltre un calcio di rigore fallito dai locali, ed ottimamente parato dall'estremo difensore del Bagno a Ripoli Bechelli. Al termine della gara, piace ricordare l'effettuazione del terzo tempo, come da consuetudine, da parte della formazione dell'Impruneta Tavarnuzze.
Calciatoripiù: Ampuero e Sinisgallo (Impruneta Tavarnuzze): I migliori per qualità e continuità di rendimento. Mazzini (Impruneta Tavarnuzze): Sfrutta la sua forza fisico per ingaggiare dei bei duelli con gli avversari e far salire i compagni di squadra. Luciano (Bagno a Ripoli): Ottima la sua prestazione all'altezza della linea difensiva ospite. Bechelli (Bagno a Ripoli): Fa il possibile per limitare il passivo, togliendosi anche lo sfizio di neutralizzare un calcio di rigore.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini Giulio, Nocerino, Casini, Galanti, Bencini Andrea, Sinisgallo, Manetti, Marziano, Formosa, Mazzini, Ampuero. A disp.: La Targia, Gensini, Scali, Spataro, Falciani, Gagliardi, Marazzita. All.: Simone Marcucci.<br >BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Alinari, Caglia, Gonnelli, Habdali, Nuti, Trambusti, Mazzoli, Andreoni, Andreucci, Avalli, Berchielli. All.: Antonio Selmi. <br >
ARBITRO: Gjergij di Firenze.<br >
RETI: 2 Ampuero, 2 Mazzini, 2 Formosa.
Seconda vittoria per sei a zero consecutiva da parte dell'Impruneta Tavarnuzze di mister Marcucci, che si impone fra le mura amiche su un generoso Bagno a Ripoli, grazie alle doppiette messe a segno da Ampuero, Mazzini e Formosa. Dopo aver chiuso il primo parziale in vantaggio per tre a zero, i padroni di casa trovano la via del gol altre tre volte nel secondo tempo, con tutte le reti dei verdeblù che arrivano al termine di manovre corali. Da segnalare inoltre un calcio di rigore fallito dai locali, ed ottimamente parato dall'estremo difensore del Bagno a Ripoli Bechelli. Al termine della gara, piace ricordare l'effettuazione del terzo tempo, come da consuetudine, da parte della formazione dell'Impruneta Tavarnuzze. <br ><b>
Calciatoripiù: Ampuero e Sinisgallo (Impruneta Tavarnuzze): </b>I migliori per qualità e continuità di rendimento. <b>Mazzini (Impruneta Tavarnuzze):</b> Sfrutta la sua forza fisico per ingaggiare dei bei duelli con gli avversari e far salire i compagni di squadra.<b> Luciano (Bagno a Ripoli): </b>Ottima la sua prestazione all'altezza della linea difensiva ospite. <b>Bechelli (Bagno a Ripoli): </b>Fa il possibile per limitare il passivo, togliendosi anche lo sfizio di neutralizzare un calcio di rigore.