• Terza Categoria GIR.A
  • Atletico figline
  • 2 - 0
  • Nova Vigor Misericordia


ATLETICO FIGLINE: Di Caterino C., Innocenti, Masini, Piccioli, Bettini, Di Giacomo, Focardi, Di Caterino D., Fichele, Masi, Laganà. A disp.: Lazzerini, Sottani, Frosini, Pippucci, Vernini, Locatelli, Dei. All.: Gabriele Luzi.
N.V. MISERICORDIA: Ristori, Moltelatici, Lepri, Vivoli, Pinzauti, Panichi, Tirinnanzi, Perini, Focardi, Benucci, Natoli. A disp.: Barucci (12), Malenotti, Viviani, Conti, Bertini, Gherardi. All.: Massimo Franciolini.

RETI: Piccioli 2.



Atletico Figline e Nuova Vigor Misericordia arrivano al match finale giocandosi l'ultimo posto utile per accedere ai playoff: entrambe le compagini dovevano necessariamente conquistare i 3 punti per non essere beffate dalla rincorsa delle Sieci, e la gara si è presentata così ricca di occasioni da ambo le parti. A spuntarla sono stati i locali, reduci da una seconda parte di stagione strepitosa e tutto sommato meritevoli dei playoff. Parte bene la squadra di Luzi che si porta avanti grazie alla precisa conclusione di Piccioli, prima che Laganà sfiori il raddoppio con una sforbiciata stilisticamente ineccepibile ma di poco imprecisa. La risposta della Vigor è affidata alle iniziative di Natoli, il cui colpo di testa è ben disinnescato da Di Caterino, e alla vivacità di Tirinnanzi. Nel secondo tempo gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio, scoprendo però il fianco alle iniziative dei gialloblù che chiudono i conti ancora con Piccioli, che in contropiede chiude il match con un preciso mancino e apre al sogno playoff.

ATLETICO FIGLINE: Di Caterino C., Innocenti, Masini, Piccioli, Bettini, Di Giacomo, Focardi, Di Caterino D., Fichele, Masi, Lagan&agrave;. A disp.: Lazzerini, Sottani, Frosini, Pippucci, Vernini, Locatelli, Dei. All.: Gabriele Luzi.<br >N.V. MISERICORDIA: Ristori, Moltelatici, Lepri, Vivoli, Pinzauti, Panichi, Tirinnanzi, Perini, Focardi, Benucci, Natoli. A disp.: Barucci (12), Malenotti, Viviani, Conti, Bertini, Gherardi. All.: Massimo Franciolini.<br > RETI: Piccioli 2. Atletico Figline e Nuova Vigor Misericordia arrivano al match finale giocandosi l'ultimo posto utile per accedere ai playoff: entrambe le compagini dovevano necessariamente conquistare i 3 punti per non essere beffate dalla rincorsa delle Sieci, e la gara si &egrave; presentata cos&igrave; ricca di occasioni da ambo le parti. A spuntarla sono stati i locali, reduci da una seconda parte di stagione strepitosa e tutto sommato meritevoli dei playoff. Parte bene la squadra di Luzi che si porta avanti grazie alla precisa conclusione di Piccioli, prima che Lagan&agrave; sfiori il raddoppio con una sforbiciata stilisticamente ineccepibile ma di poco imprecisa. La risposta della Vigor &egrave; affidata alle iniziative di Natoli, il cui colpo di testa &egrave; ben disinnescato da Di Caterino, e alla vivacit&agrave; di Tirinnanzi. Nel secondo tempo gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio, scoprendo per&ograve; il fianco alle iniziative dei giallobl&ugrave; che chiudono i conti ancora con Piccioli, che in contropiede chiude il match con un preciso mancino e apre al sogno playoff.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI