- Terza Categoria GIR.A
- Atletico figline
-
0 - 0
- Floriagafir Bellariva
ATLETICO FIGLINE: Di Caterino, Innocenti, Masini, Piccioli, Bettini, Fusini, Focardi, Di Caterino D., Fichele, Masi, Laganà. A disp.: Lazzerini, Derrini, Ermini, Vivoli, Pippucci, Locatelli, Genova. All.: Gabriele Luzzi.
FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Sarappa, De Fanti, Betti, Fusi, Baccani, Ginestrini, Lombardi, Barontini. A disp.: Oriopulos, Cesare, Martelli, Nesti, Noferini, Stiattesi, Schirru. All.: Franco Merendi.
Finisce a reti inviolate il big-match, valido per la zona play-off, tra Atletico Figline e Floriagafir. Gli ospiti hanno subito un paio di occasioni, con Ginestrini, ma non le sfruttano, poi con il passare dei minuti è il Figline a gestire il gioco e prima dell'intervallo i ragazzi di Luzzi vanno vicini al gol con Focardi, in un paio di occasioni. Nel secondo tempo sono sempre i locali a prendere l'iniziativa, nella prima parte, ma le conclusioni verso entrambe le porte non arrivano e, anche dopo un ultima parte di gara dove cresce molto la squadra ospite il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Bettini, Innocenti (A.Figline), Ginestrini, Sarappa (Floriagafir).
ATLETICO FIGLINE: Di Caterino, Innocenti, Masini, Piccioli, Bettini, Fusini, Focardi, Di Caterino D., Fichele, Masi, Laganà. A disp.: Lazzerini, Derrini, Ermini, Vivoli, Pippucci, Locatelli, Genova. All.: Gabriele Luzzi.<br >FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Sarappa, De Fanti, Betti, Fusi, Baccani, Ginestrini, Lombardi, Barontini. A disp.: Oriopulos, Cesare, Martelli, Nesti, Noferini, Stiattesi, Schirru. All.: Franco Merendi.
Finisce a reti inviolate il big-match, valido per la zona play-off, tra Atletico Figline e Floriagafir. Gli ospiti hanno subito un paio di occasioni, con Ginestrini, ma non le sfruttano, poi con il passare dei minuti è il Figline a gestire il gioco e prima dell'intervallo i ragazzi di Luzzi vanno vicini al gol con Focardi, in un paio di occasioni. Nel secondo tempo sono sempre i locali a prendere l'iniziativa, nella prima parte, ma le conclusioni verso entrambe le porte non arrivano e, anche dopo un ultima parte di gara dove cresce molto la squadra ospite il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Bettini, Innocenti (A.Figline), Ginestrini, Sarappa (Floriagafir).<br ></b>