- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 1
- Rignanese
S. GIUSTO L.B.: Brondolin, Martini, Sestini, Amethaj, Bartolini, Lombardi, D'Errico, Bellocci, Berisha, Angiolucci, Marzi. A disp.: Marcoaldi, Frosali, Bertocci, Ranfagni. All.: Vicerdini.
RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Crisali, Fagioli, Comite. All.: Berni.
RETI: Berisha, Pascu, D'Errico.
Con questa partita la Rignanese dimostra ancora una volta di non meritare l'ultima piazza in classifica con un solo punto ottenuto, ciò non basta però ad evitare la sconfitta ai ragazzi di Berni contro il San Giusto terzo in classifica. La squadra ospite si comporta veramente bene giocando per lunghi tratti alla pari contro i più quotati avversari. Il San Giusto invece gioca un po' su ritmi bassi, e la Rignanese va vicinissima al vantaggio con la traversa colpita da Avrami su punizione. Nella ripresa i padroni di casa passano grazie al gol in mischia di Berisha. La Rignanese non si arrende e ristabilisce la parità con un'azione di rimessa conclusa con un bel diagonale da parte di Pascu. Nel finale però il San Giusto ritrova il vantaggio grazie a un'azione travolgente del nuovo entrato Frosali, che pesca in area D'Errico per il tap-in vincente. Gli ospiti ci provano fino alla fine, ma due buone opportunità di Comite e Natale vengono sventate a ridosso della linea dai difensori locali.
Calciatoripiù: Frosali e Sestini (S. Giusto L.B.); Massai e Sereni (Rignanese).
S. GIUSTO L.B.: Brondolin, Martini, Sestini, Amethaj, Bartolini, Lombardi, D'Errico, Bellocci, Berisha, Angiolucci, Marzi. A disp.: Marcoaldi, Frosali, Bertocci, Ranfagni. All.: Vicerdini.<br >RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Corbelli, Massai, Ceni, Avrami, Allegri, Pellizzi, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Crisali, Fagioli, Comite. All.: Berni. <br >
RETI: Berisha, Pascu, D'Errico.
Con questa partita la Rignanese dimostra ancora una volta di non meritare l'ultima piazza in classifica con un solo punto ottenuto, ciò non basta però ad evitare la sconfitta ai ragazzi di Berni contro il San Giusto terzo in classifica. La squadra ospite si comporta veramente bene giocando per lunghi tratti alla pari contro i più quotati avversari. Il San Giusto invece gioca un po' su ritmi bassi, e la Rignanese va vicinissima al vantaggio con la traversa colpita da Avrami su punizione. Nella ripresa i padroni di casa passano grazie al gol in mischia di Berisha. La Rignanese non si arrende e ristabilisce la parità con un'azione di rimessa conclusa con un bel diagonale da parte di Pascu. Nel finale però il San Giusto ritrova il vantaggio grazie a un'azione travolgente del nuovo entrato Frosali, che pesca in area D'Errico per il tap-in vincente. Gli ospiti ci provano fino alla fine, ma due buone opportunità di Comite e Natale vengono sventate a ridosso della linea dai difensori locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Frosali e Sestini (S. Giusto L.B.); Massai e Sereni (Rignanese).</b>