- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
6 - 1
- Ponzano
GALLUZZO 2010: Stellini, Munda, Sordi, Vannini, Marcantelli, Ibraliu, Baldacci, Susini, Ricci, Nardi Dario, Nardi Lapo. A disp.: Landi, Wolckai , Paoletti, Lotti. All.: Augusto Masi.
PONZANO: Cecconi, Pucci, Mangani, Bagnolesi, Del Sordo, Rocchini, Palatresi, Cordelli, Raugei, Ngameni, Batistoni. A disp.: Galli. All.: Francesco Puccini.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI: Ibraliu 2, Ricci, Baldacci, Susini, Marcantelli, Ngameni.
Troppo evidente il divario tecnico tra la vicecapolista Galluzzo e il Ponzano, nel contesto di un match comunque non valido ai fini della classifica. Già il primo tempo si chiude su un eloquente 4-0 a favore dei gialloblù di casa. Due perle le prime due reti segnare da Baldacci, al termine di una splendida azione corale, e da Ibralui, con un diagonale, dopo un'altra bella azione di squadra. Nella ripresa, il Ponzano accorcia solo sull'1-5 con Ngameni , prima che i fiorentini chiudano il match sul 6-1. Di Ibraliu, Ricci, Susini e Marcantelli le altre quattro reti dei ragazzi di Masi.
Calciatorepiù: Ibraliu (Galluzzo 2010)
GALLUZZO 2010: Stellini, Munda, Sordi, Vannini, Marcantelli, Ibraliu, Baldacci, Susini, Ricci, Nardi Dario, Nardi Lapo. A disp.: Landi, Wolckai , Paoletti, Lotti. All.: Augusto Masi.<br >PONZANO: Cecconi, Pucci, Mangani, Bagnolesi, Del Sordo, Rocchini, Palatresi, Cordelli, Raugei, Ngameni, Batistoni. A disp.: Galli. All.: Francesco Puccini.<br >
ARBITRO: Duroni di Firenze.<br >
RETI: Ibraliu 2, Ricci, Baldacci, Susini, Marcantelli, Ngameni.
Troppo evidente il divario tecnico tra la vicecapolista Galluzzo e il Ponzano, nel contesto di un match comunque non valido ai fini della classifica. Già il primo tempo si chiude su un eloquente 4-0 a favore dei gialloblù di casa. Due perle le prime due reti segnare da Baldacci, al termine di una splendida azione corale, e da Ibralui, con un diagonale, dopo un'altra bella azione di squadra. Nella ripresa, il Ponzano accorcia solo sull'1-5 con Ngameni , prima che i fiorentini chiudano il match sul 6-1. Di Ibraliu, Ricci, Susini e Marcantelli le altre quattro reti dei ragazzi di Masi.<br >Calciatorepiù: Ibraliu (Galluzzo 2010)