- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 1
- Pelago
A. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Venuto, Massi, Falcini, Conti, Peluso, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp.: Pieraccioli, Fabbrucci, Ciucchi, Cimarelli. All.: Parentelli-Barzi.
PELAGO: Messini, Martini, Risani, Torrini, Baldini, Muka, Casella, Bandinelli, Ceccanti, Madonia, Grifoni. A disp.: Falorni, Kociu, Muzzi, Cuccuini, Viscomi, Tito, Pugi. All.: Curioni.
RETI: 17' e 21' Passeggia, 30' Saudino, 35' Grifoni.
Succede tutto nel primo tempo fra Rufina e Pelago con la squadra di casa che conquista i tre punti in palio. Il match si scalda introno al quarto d'ora quando Passeggia, con un uno-due micidiale mette a segno una doppietta. Il gol che apre le marcature è propiziato da Somigli M. che mette dentro dalla destra per il numero 9 bianconero pronto all'appuntamento con il gol. Dopo neanche 5' Passeggia concede il bis, controllando in corsa all'altezza del lato corto dell'area il lancio di Somigli M. e incrociando con un tiro di prima intenzione. La terza rete locale arriva alla mezz'ora con Saudino bravo a destreggiarsi in area biancoverde e a concludere con un tocco vincente. Sul finale di tempo il Pelago accorcia le distanze grazie ad un'ingenuità di Cerchiai che si avventura in dribbling nella propria area, facendosi soffiare palla da Grifoni che non ha difficoltà a mettere in fondo al sacco. Nella ripresa la Rufina si limita a controllare, andando anche vicino al quarto gol con il solito Passeggia e con il nuovo entrato Cimarelli.
Calciatoripiù: Passeggia, Somigli M. e Somigli A. (A. Rufina); Grifoni e Messini (Pelago).
A. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Venuto, Massi, Falcini, Conti, Peluso, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp.: Pieraccioli, Fabbrucci, Ciucchi, Cimarelli. All.: Parentelli-Barzi. <br >PELAGO: Messini, Martini, Risani, Torrini, Baldini, Muka, Casella, Bandinelli, Ceccanti, Madonia, Grifoni. A disp.: Falorni, Kociu, Muzzi, Cuccuini, Viscomi, Tito, Pugi. All.: Curioni. <br >
RETI: 17' e 21' Passeggia, 30' Saudino, 35' Grifoni.
Succede tutto nel primo tempo fra Rufina e Pelago con la squadra di casa che conquista i tre punti in palio. Il match si scalda introno al quarto d'ora quando Passeggia, con un uno-due micidiale mette a segno una doppietta. Il gol che apre le marcature è propiziato da Somigli M. che mette dentro dalla destra per il numero 9 bianconero pronto all'appuntamento con il gol. Dopo neanche 5' Passeggia concede il bis, controllando in corsa all'altezza del lato corto dell'area il lancio di Somigli M. e incrociando con un tiro di prima intenzione. La terza rete locale arriva alla mezz'ora con Saudino bravo a destreggiarsi in area biancoverde e a concludere con un tocco vincente. Sul finale di tempo il Pelago accorcia le distanze grazie ad un'ingenuità di Cerchiai che si avventura in dribbling nella propria area, facendosi soffiare palla da Grifoni che non ha difficoltà a mettere in fondo al sacco. Nella ripresa la Rufina si limita a controllare, andando anche vicino al quarto gol con il solito Passeggia e con il nuovo entrato Cimarelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Passeggia, Somigli M. e Somigli A. (A. Rufina); Grifoni e Messini (Pelago).</b>