- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 0
- Rignanese
SANCAT: Ermini, Sabatini, Marra, Buongiovanni, Matteuzzi, Fantoni, Serrao, Sciammacca, Meali, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Teodorosi, Sandretti, Innocenti, Mazzoni. All.: Dini.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Corbelli, Massai, Carbonai, Avrami, Chislali, Ferroni, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Fagioli, Pellizzi, Ceni, Allegri, Varisco. All.: Berni.
RETI: 67' Matteuzzi (rig.).
Un tempo per uno fra Sancat e Rignanese, ma alla fine sono i padroni di casa a spuntarla con il rigore di Matteuzzi che vale i tre punti in palio. La Rignanese si comporta bene nei primi 35' minuti, tenendo il pallino del gioco ma non riuscendo ad impensierire Ermini. Nella ripresa la Sancat cresce fisicamente e si mantiene con costanza nella metà campo avversaria. Le occasioni però latitano e per sbloccare il risultato ci vuole un episodio come quello che a 4' dal termine avviene nell'area ospite, con il direttore di gara che assegna il rigore. Dal dischetto Matteuzzi non sbaglia, scatenando la gioia dei suoi.
Calciatoripiù: Matteuzzi (Sancat); Chislali (Rignanese).
SANCAT: Ermini, Sabatini, Marra, Buongiovanni, Matteuzzi, Fantoni, Serrao, Sciammacca, Meali, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Teodorosi, Sandretti, Innocenti, Mazzoni. All.: Dini. <br >RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Corbelli, Massai, Carbonai, Avrami, Chislali, Ferroni, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Fagioli, Pellizzi, Ceni, Allegri, Varisco. All.: Berni. <br >
RETI: 67' Matteuzzi (rig.).
Un tempo per uno fra Sancat e Rignanese, ma alla fine sono i padroni di casa a spuntarla con il rigore di Matteuzzi che vale i tre punti in palio. La Rignanese si comporta bene nei primi 35' minuti, tenendo il pallino del gioco ma non riuscendo ad impensierire Ermini. Nella ripresa la Sancat cresce fisicamente e si mantiene con costanza nella metà campo avversaria. Le occasioni però latitano e per sbloccare il risultato ci vuole un episodio come quello che a 4' dal termine avviene nell'area ospite, con il direttore di gara che assegna il rigore. Dal dischetto Matteuzzi non sbaglia, scatenando la gioia dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Matteuzzi (Sancat); Chislali (Rignanese).</b>