- Giovanissimi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Romeo, Bassi, Patruzzi, Martini, Bartolini, Ferroni, Cozzi, Picchiarini, Alari, Piccini, Shehu. A disp.: Vannini, Salvadori, Van Balen, Scarnati, Tarlini, Guagni. All.: Sezzani.
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Nuti, Alinari, Berchielli, Bencini, Andreoni, Luciano, Piccini, Caglia, Clarelli, Hamed. A disp.: Avalli, Di nardo, Falciani, Gonnelli, Trambusti, Mazzoli. All.: Selmi.
RETI: Caglia, Salvadori.
Nello scontro di bassa classifica del girone C viene fuori un bel pareggio fra Belmonte e Bagno a Ripoli con gli ospiti che si dimostrano più vogliosi nella prima frazione e con i padroni di casa che si rifanno nella ripresa. Pronti via ed è la Belmonte ad andare vicina al gol con Shehu che fallisce la grande occasione di portare in vantaggio i suoi dopo 3' dal dischetto. L'errore condiziona i ragazzi di mister Sezzani che non riescono a trovare il bandolo della matassa e subiscono la foga agonistica degli avversari, vicini al vantaggio con Clarelli e Hamed. Diverso il copione della ripresa, con i padroni di casa che iniziano a macinare gioco rinvigoriti dagli innesti di Vannini e Salvadori. Arrivano anche un paio di ghiotte occasioni con Shehu e Salvadori che però non sanno approfittare. Nonostante la supremazia locale sono però gli ospiti a passare con il bel diagonale mancino di Caglia che vale l'1-0. Da qui si vede solo la Belmonte con gialloblù che si limitano a difendere il vantaggio. I locali beneficiano di un paio di ottime occasioni per passare, prima che a Salvadori venga annullato un gol con la palla che forse aveva varcato la linea bianca. L'attaccante locale ha però modo di rifarsi quando mancano una decina di minuti al termine, trovando la meritata gioia del gol con un bel colpo di testa in anticipo sul difensore. Nel finale succede poco e nulla con il Bagno a Ripoli che fa buona guardia portando a casa un punto che muove la classifica.
Calciatoripiù: Picchiarini e Salvadori (Belmonte); ottima prova collettiva del Bagno a Ripoli.
BELMONTE: Romeo, Bassi, Patruzzi, Martini, Bartolini, Ferroni, Cozzi, Picchiarini, Alari, Piccini, Shehu. A disp.: Vannini, Salvadori, Van Balen, Scarnati, Tarlini, Guagni. All.: Sezzani. <br >BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Nuti, Alinari, Berchielli, Bencini, Andreoni, Luciano, Piccini, Caglia, Clarelli, Hamed. A disp.: Avalli, Di nardo, Falciani, Gonnelli, Trambusti, Mazzoli. All.: Selmi. <br >
RETI: Caglia, Salvadori.
Nello scontro di bassa classifica del girone C viene fuori un bel pareggio fra Belmonte e Bagno a Ripoli con gli ospiti che si dimostrano più vogliosi nella prima frazione e con i padroni di casa che si rifanno nella ripresa. Pronti via ed è la Belmonte ad andare vicina al gol con Shehu che fallisce la grande occasione di portare in vantaggio i suoi dopo 3' dal dischetto. L'errore condiziona i ragazzi di mister Sezzani che non riescono a trovare il bandolo della matassa e subiscono la foga agonistica degli avversari, vicini al vantaggio con Clarelli e Hamed. Diverso il copione della ripresa, con i padroni di casa che iniziano a macinare gioco rinvigoriti dagli innesti di Vannini e Salvadori. Arrivano anche un paio di ghiotte occasioni con Shehu e Salvadori che però non sanno approfittare. Nonostante la supremazia locale sono però gli ospiti a passare con il bel diagonale mancino di Caglia che vale l'1-0. Da qui si vede solo la Belmonte con gialloblù che si limitano a difendere il vantaggio. I locali beneficiano di un paio di ottime occasioni per passare, prima che a Salvadori venga annullato un gol con la palla che forse aveva varcato la linea bianca. L'attaccante locale ha però modo di rifarsi quando mancano una decina di minuti al termine, trovando la meritata gioia del gol con un bel colpo di testa in anticipo sul difensore. Nel finale succede poco e nulla con il Bagno a Ripoli che fa buona guardia portando a casa un punto che muove la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Picchiarini e Salvadori (Belmonte)</b>; ottima prova collettiva del Bagno a Ripoli.