• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 0 - 7
  • Lastrigiana


SESTO CALCIO 2010: Melandri (38' Buzzigoli), Carletti, Giachetti, Scarpini, Giuliani (22' Gennari), Tidda, Arone, Poggesi, Sturlini, Lombardi (41' Sacco), De Santis. All: Luciano Nistri.
LASTRIGIANA: Ignesti, Orsini, Benvenuti (37' Gentiluomo), Garyate (37' Gabbrielli), Guidi, Berti (37' Nannini), El Hani (47' Pazzaj), Paganelli, Biagioni (46' Bicchierai), Cercello, Bertini (26' Bini). All: Giovanni Mollica.

ARBITRO: Gaias di Prato.

RETI: 2' El Hani, 6'-17' Bertini, 44' Bini, 52'-55' Pazzaj, 61' Cercello



Partita scontata a Sesto Fiorentino perchè nonostante un sole battente la squadra del Sesto di mister Nistri ha potuto proteggersi davvero poco contro la pioggia di goal della prima in classifica, la Lastrigiana. Il Sesto ha cercato di chiudersi in difesa ma la Lastrigiana si è abbattuta come un ciclone in attacco e ha travolto la squadra locale con un ritmo da farle perdere il fiato. Tanto è il divario tra le due squadre che l'arbitro Gaias fischia l'inizio della partita e già al 2' scrive sul taccuino il vantaggio della Lastrigiana. Per la cronaca non ci sono azioni pericolose da segnalare per il Sesto: i ragazzi hanno comunque trasmesso la loro voglia di giocare lottando con il cuore. La Lastrigiana si è comportata da prima della classe avendo degli ottimi giocatori che sicuramente faranno bene in futuro. Il primo tempo si chiude con un netto 0 a 3 con una rete di El Hani e una doppietta di Bertini; il secondo tempo è Bini a riaprire la girandola di goal a favore degli ospiti, a seguire altra doppietta, stavolta di Pazzaj e a chiudere l'opera è Cercello per lo 0 a 7 finale. Ottima la direzione di gara del giovane emergente arbitro sig. Gaias di Prato aiutato dalla grande correttezza in campo.
Calciatoripiù
: doverosa menzione per Carletti (Sesto); Bertini (Lastrigiana).

Sara Sgatti SESTO CALCIO 2010: Melandri (38' Buzzigoli), Carletti, Giachetti, Scarpini, Giuliani (22' Gennari), Tidda, Arone, Poggesi, Sturlini, Lombardi (41' Sacco), De Santis. All: Luciano Nistri.<br >LASTRIGIANA: Ignesti, Orsini, Benvenuti (37' Gentiluomo), Garyate (37' Gabbrielli), Guidi, Berti (37' Nannini), El Hani (47' Pazzaj), Paganelli, Biagioni (46' Bicchierai), Cercello, Bertini (26' Bini). All: Giovanni Mollica. <br > ARBITRO: Gaias di Prato.<br > RETI: 2' El Hani, 6'-17' Bertini, 44' Bini, 52'-55' Pazzaj, 61' Cercello Partita scontata a Sesto Fiorentino perch&egrave; nonostante un sole battente la squadra del Sesto di mister Nistri ha potuto proteggersi davvero poco contro la pioggia di goal della prima in classifica, la Lastrigiana. Il Sesto ha cercato di chiudersi in difesa ma la Lastrigiana si &egrave; abbattuta come un ciclone in attacco e ha travolto la squadra locale con un ritmo da farle perdere il fiato. Tanto &egrave; il divario tra le due squadre che l'arbitro Gaias fischia l'inizio della partita e gi&agrave; al 2' scrive sul taccuino il vantaggio della Lastrigiana. Per la cronaca non ci sono azioni pericolose da segnalare per il Sesto: i ragazzi hanno comunque trasmesso la loro voglia di giocare lottando con il cuore. La Lastrigiana si &egrave; comportata da prima della classe avendo degli ottimi giocatori che sicuramente faranno bene in futuro. Il primo tempo si chiude con un netto 0 a 3 con una rete di El Hani e una doppietta di Bertini; il secondo tempo &egrave; Bini a riaprire la girandola di goal a favore degli ospiti, a seguire altra doppietta, stavolta di Pazzaj e a chiudere l'opera &egrave; Cercello per lo 0 a 7 finale. Ottima la direzione di gara del giovane emergente arbitro sig. Gaias di Prato aiutato dalla grande correttezza in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: doverosa menzione per <b>Carletti </b>(Sesto); <b>Bertini </b>(Lastrigiana). Sara Sgatti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI