- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Vinci
-
0 - 5
-
Ponzano
VINCI: Corti, Benelli, Aboyme, Anuar, Lucii, Orsi, Fontanelli, Gallori, Migliori, Rikardo, Balducci. All.: Santino Specula.
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Scardigli, Baholli, Rakovic, Sieni, Meucci, Magnani, Montesano, Daja, Di Martino. A disp.: Arcuri, Brunetti, Marzi, Ranieri, Diodati. All.: Paolo Spagli.
RETI: Scardigli, Montesano, Brunetti 2, Cesaretti.
Resiste solo per 35' un Vinci molto rimaneggiato (con undici giocatori contati e con Orsi e Fontanelli, classe '97, che avevano giocato un'intera partita il giorno precedente) contro il Ponzano, squadra parsa in buona forma e che si scatena nella seconda parte di gara. Nel secondo tempo la squadra di mister Spagli apre le marcature con Scardigli, poi dilaga: vanno a segno Montesano, Brunetti con una bella doppietta e Cesaretti. La gara si chiude così sullo 0-5; un buon test in vista del prossimo impegno contro la capolista Lastrigiana.
Calciatoripiù: Sieni, Daja, Rakovic (Ponzano).
VINCI: Corti, Benelli, Aboyme, Anuar, Lucii, Orsi, Fontanelli, Gallori, Migliori, Rikardo, Balducci. All.: Santino Specula. <br >PONZANO: Lupi, Cesaretti, Scardigli, Baholli, Rakovic, Sieni, Meucci, Magnani, Montesano, Daja, Di Martino. A disp.: Arcuri, Brunetti, Marzi, Ranieri, Diodati. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Scardigli, Montesano, Brunetti 2, Cesaretti.
Resiste solo per 35' un Vinci molto rimaneggiato (con undici giocatori contati e con Orsi e Fontanelli, classe '97, che avevano giocato un'intera partita il giorno precedente) contro il Ponzano, squadra parsa in buona forma e che si scatena nella seconda parte di gara. Nel secondo tempo la squadra di mister Spagli apre le marcature con Scardigli, poi dilaga: vanno a segno Montesano, Brunetti con una bella doppietta e Cesaretti. La gara si chiude così sullo 0-5; un buon test in vista del prossimo impegno contro la capolista Lastrigiana.<br ><b>
Calciatoripiù: Sieni, Daja, Rakovic (Ponzano). <br ><br ></b>