- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Ponzano
LIMITE: Ceroti, Paternostro, Pucci, Diretto, Montomoli, Albert, Matteini, Pellegrini, Tramacere, Gelo, Pucci Matteo. A disp:: Elton. All.: Silvano Bartalucci.
PONZANO: Arcuri, Scardigli, Sieni, Racovic, Picchi, Puccini, Cesaretti, Milani, Billocci, Daja, Di Martino. A disp.: Lupi, Vezzosi, Marzi, Brunetti, Meucci, Montesano. All.: Paolo Spagli.
RETI: Ceroti rig., Brunetti 2
Vittoria in trasferta per il Ponzano di mister Spagli, che passa per due a zero sul campo del Limite e conclude così una buonissima settimana, che aveva visto mercoledì i ragazzi empolesi vincere con il San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo è Brunetti a portare in vantaggio i suoi con un grande tiro al volo. Nella ripresa il Ponzano raddoppia grazie ancora a Brunetti, che insacca dopo una bella azione personale. Il Limite poi riapre la gara accorciando le distanze con un rigore trasformato da Ceroti ma, anche se il tempo per raddrizzare la partita ci sarebbe, è il Ponzano ad andare più vicino al gol del tre a uno ancora con uno scatenato Brunetti. Calciatorepiù: Brunetti (Ponzano) Doppietta e vero mattatore lì davanti.
LIMITE: Ceroti, Paternostro, Pucci, Diretto, Montomoli, Albert, Matteini, Pellegrini, Tramacere, Gelo, Pucci Matteo. A disp:: Elton. All.: Silvano Bartalucci.<br >PONZANO: Arcuri, Scardigli, Sieni, Racovic, Picchi, Puccini, Cesaretti, Milani, Billocci, Daja, Di Martino. A disp.: Lupi, Vezzosi, Marzi, Brunetti, Meucci, Montesano. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Ceroti rig., Brunetti 2
Vittoria in trasferta per il Ponzano di mister Spagli, che passa per due a zero sul campo del Limite e conclude così una buonissima settimana, che aveva visto mercoledì i ragazzi empolesi vincere con il San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo è Brunetti a portare in vantaggio i suoi con un grande tiro al volo. Nella ripresa il Ponzano raddoppia grazie ancora a Brunetti, che insacca dopo una bella azione personale. Il Limite poi riapre la gara accorciando le distanze con un rigore trasformato da Ceroti ma, anche se il tempo per raddrizzare la partita ci sarebbe, è il Ponzano ad andare più vicino al gol del tre a uno ancora con uno scatenato Brunetti. <b>Calciatorepiù: Brunetti (Ponzano)</b> Doppietta e vero mattatore lì davanti.