- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Casellina
-
3 - 2
-
Montespertoli
CASELLINA: Gazzeri, Pucci, Religi, Cintelli, Barcucci, Noce, Quispe, Panconi, Bonciani, Gianassi, Valikov. A disp.: Gattai, Fantechi, Peloso, Porco, Spedicato, Victor. All.: Stefano Piccioli.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Fuad, Cleand, Prek, Martini, Brogi, Cosentino, Hamza, Magnano, Borghi, Gallorini. A disp.: Rocco, Busaco, Ziafet. All.: Mirko Ceroti.
RETI: Borghi, Brogi, Porco, Gianassi, Quispe.
Incredibile partita tra Casellina e Montespertoli: i locali riescono nell'impresa di ribaltare la partita negli ultimi dieci minuti di gioco, dopo esser stati sotto 0-2 nel primo tempo. Nei primi 35' di gioco la squadra di Ceroti interpreta al meglio la partita e segna due gol, prima con Borghi e poi con Brogi. Nel secondo tempo però i ragazzi di mister Piccioli si svegliano, iniziano ad attaccare e al 60' accorciano le distanze con Porco. Gli ospiti vanno in confusione, i locali volano sulle ali dell'entusiasmo e Gianassi segna il 2-2. E non è finita, all'ultimo minuto il nuovo entrato Porco mette in rete il gol dell'incredibile 3-2. Dieci minuti di black-out totale per il Montespertoli, autore fino al 60' di una prestazione molto buona. Un plauso invece per la squadra di Piccioli che ha avuto il merito di non mollare mai e di credere fino in fondo nell'impresa.
Calciatoripiù: Quispe, Porco e Gianassi (Casellina); Brogi (Montespertoli).
CASELLINA: Gazzeri, Pucci, Religi, Cintelli, Barcucci, Noce, Quispe, Panconi, Bonciani, Gianassi, Valikov. A disp.: Gattai, Fantechi, Peloso, Porco, Spedicato, Victor. All.: Stefano Piccioli.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Fuad, Cleand, Prek, Martini, Brogi, Cosentino, Hamza, Magnano, Borghi, Gallorini. A disp.: Rocco, Busaco, Ziafet. All.: Mirko Ceroti.<br >
RETI: Borghi, Brogi, Porco, Gianassi, Quispe.
Incredibile partita tra Casellina e Montespertoli: i locali riescono nell'impresa di ribaltare la partita negli ultimi dieci minuti di gioco, dopo esser stati sotto 0-2 nel primo tempo. Nei primi 35' di gioco la squadra di Ceroti interpreta al meglio la partita e segna due gol, prima con Borghi e poi con Brogi. Nel secondo tempo però i ragazzi di mister Piccioli si svegliano, iniziano ad attaccare e al 60' accorciano le distanze con Porco. Gli ospiti vanno in confusione, i locali volano sulle ali dell'entusiasmo e Gianassi segna il 2-2. E non è finita, all'ultimo minuto il nuovo entrato Porco mette in rete il gol dell'incredibile 3-2. Dieci minuti di black-out totale per il Montespertoli, autore fino al 60' di una prestazione molto buona. Un plauso invece per la squadra di Piccioli che ha avuto il merito di non mollare mai e di credere fino in fondo nell'impresa.<br ><b>
Calciatoripiù: Quispe, Porco e Gianassi (Casellina); Brogi (Montespertoli).</b>