- Allievi B GIR.di Merito
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Casellina
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Moscardi, Cioni, Ieni, Pancini, Ravoni, Ronconi, Marchi, Gozzi, Banchini, Vallerugo. A disp.: Ballini, Compagno, Parlanti. All.: Pecchioli.
CASELLINA: Poli, Scidurlo, Zamillo, Fall, Ciatti, Lucchi, Torricelli, Alessandrini, Azzolini, Benedetti. A disp.: Ciaschi, Gini, Laponti, Paoli, Mazzoli, Boni. All.: De Morsier.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETE: Lucchi.
Un gol di Lucchi regala il successo al Casellina che batte in trasferta il Sesto Calcio, grazie ad un'ottima prestazione da parte di tutto il collettivo. La squadra ospite parte subito forte e grazie ad un pressing offensivo, riesce a conquistare campo. Il Sesto Calcio si concentra per lo più sulla fase difensiva provando a contrattaccare in contropiede, ma rischia sulle conclusioni di Benedetti che, per ben due volte, manca l'appuntamento con il gol sparando a lato da posizione favorevole. Nonostante gli errori sotto porta il Casellina continua a spingere e dopo essersi visto annullare un gol per fuorigioco, passa in vantaggio grazie a Lucchi che, sugli sviluppi di un corner, batte Matteuzzi con un bel colpo di testa. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco un Casellina motivato a chiudere la sfida si rende immediatamente pericoloso con il subentrato Gini che costringe agli straordinari Matteuzzi. La squadra di mister De Morsier si vede annullare un'altra rete, ma avrebbe sui piedi di Mazzoli la chance di raddoppiare, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e la palla termina sul fondo. Nei minuti finali della sfida gli ospiti si limitano a gestire il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale che mette fine alle ostilità, consegnando il successo al Casellina.
Calciatoripiù: al termine di una partita divertente, si sono contraddistinti Alessandrini e Lucchi, quest'ultimo autore del gol partita.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Moscardi, Cioni, Ieni, Pancini, Ravoni, Ronconi, Marchi, Gozzi, Banchini, Vallerugo. A disp.: Ballini, Compagno, Parlanti. All.: Pecchioli. <br >CASELLINA: Poli, Scidurlo, Zamillo, Fall, Ciatti, Lucchi, Torricelli, Alessandrini, Azzolini, Benedetti. A disp.: Ciaschi, Gini, Laponti, Paoli, Mazzoli, Boni. All.: De Morsier. <br >
ARBITRO: Cesario di Firenze. <br >
RETE: Lucchi.
Un gol di Lucchi regala il successo al Casellina che batte in trasferta il Sesto Calcio, grazie ad un'ottima prestazione da parte di tutto il collettivo. La squadra ospite parte subito forte e grazie ad un pressing offensivo, riesce a conquistare campo. Il Sesto Calcio si concentra per lo più sulla fase difensiva provando a contrattaccare in contropiede, ma rischia sulle conclusioni di Benedetti che, per ben due volte, manca l'appuntamento con il gol sparando a lato da posizione favorevole. Nonostante gli errori sotto porta il Casellina continua a spingere e dopo essersi visto annullare un gol per fuorigioco, passa in vantaggio grazie a Lucchi che, sugli sviluppi di un corner, batte Matteuzzi con un bel colpo di testa. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco un Casellina motivato a chiudere la sfida si rende immediatamente pericoloso con il subentrato Gini che costringe agli straordinari Matteuzzi. La squadra di mister De Morsier si vede annullare un'altra rete, ma avrebbe sui piedi di Mazzoli la chance di raddoppiare, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e la palla termina sul fondo. Nei minuti finali della sfida gli ospiti si limitano a gestire il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale che mette fine alle ostilità, consegnando il successo al Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: al termine di una partita divertente, si sono contraddistinti <b>Alessandrini e Lucchi</b>, quest'ultimo autore del gol partita.