- Allievi B GIR.di Merito
- Audax Rufina
-
6 - 0
- Ponzano
AUDA. RUFINA: Manzoni, Sangiovanni, Brigandì, Celentano, Fumelli, Aquilina, Martini, Coniatini, Paoli, Knap, Massa. A disp.: Cavalli, Di Tella, Falcini, Giusti, Muzzi, Boninsegni, Schievenin, Giaconi, Cellerini. All.: Parentelli-Bazzi.
PONZANO: Cioni, Giannotti, Panchetti, Doveri, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Sindoni.A disp.: Cinotti, Narducci. All.: Cipriani.
ARBITRO: Asia Giovanili di Arezzo.
RETI: 7' Knap, 20' e 64' Martini, 35' Paoli, 50' Coniatini, 70' rig. Sangiovanni.
Pronto riscatto per l'Audax Rufina, che dopo la sconfitta rimediata settimana scorsa contro il Montelupo si rifà alla grande infliggendo un pesante 6-0 al Ponzano. Nonostante il passivo finale, va elogiata anche la prestazione degli ospiti, che sono comunque riusciti a creare diversi grattacapi alla retroguardia locale, sbagliando però troppo negli ultimi metri. Partita che tuttavia si mette subito in discesa per l'Audax Rufina, che dopo 7' trova il gol del vantaggio con un magistrale calcio di punizione di Knap, bravissimo a disegnare una traiettoria imparabile per Cioni. Al gol di Knap, il Ponzano ha però il merito di reagire rabbiosamente, costruendo tre ottime occasioni che però Sindoni, Donvito e Valori sprecano a tu per tu con Manzoni. Sbaglia dunque il Ponzano e l'Audax Rufina puntualmente lo punisce, perché al 20' arriva il gol del raddoppio di Martini, che al termine di una pregevole azione personale si sposta il pallone sulla destra e, con un tiro angolato, batte Manzoni per il momentaneo 2-0 locale. Gli ospiti accusano il colpo e poco dopo la mezz'ora l'Audax Rufina ne approfitta, siglando il gol del 3-0 con Paoli, che al 35' riceve in area il cross di Sangiovanni e con una volèe perfetta batte Cioni per il 3-0 locale con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la gara prosegue sulla stessa falsariga, con l'Audax Rufina che fa la partita mentre il Ponzano si difende per poi ripartire in contropiede. I ragazzi di mister Cipriani, però, continuano ad essere poco precisi sotto porta e al 50' pagano nuovamente dazio sull'iniziativa personale di Coniatini, che conclude in rete con un gran diagonale che val il momentaneo 4-0 locale. Al 64' la partita si può considerare chiusa a tutti gli effetti, visto che l'Audax Rufina trova anche la rete del 5-0 con Martini, che firma il suo secondo gol di giornata con un destro angolato a tu per tu con Cioni dopo una bella azione per vie centrali. Nel finale di gara c'è tempo anche per il gol del definitivo 6-0 Rufina, che arriva con un contestato calcio di rigore di Sangiovanni, corona una splendida prova e festeggia al meglio il suo compleanno con la meritata rete dagli undici metri.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina sugli scudi Sangiovanni, Celentano e Martini. Nel Ponzano si salvano Valori e Narducci.
AUDA. RUFINA: Manzoni, Sangiovanni, Brigandì, Celentano, Fumelli, Aquilina, Martini, Coniatini, Paoli, Knap, Massa. A disp.: Cavalli, Di Tella, Falcini, Giusti, Muzzi, Boninsegni, Schievenin, Giaconi, Cellerini. All.: Parentelli-Bazzi. <br >PONZANO: Cioni, Giannotti, Panchetti, Doveri, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Sindoni.A disp.: Cinotti, Narducci. All.: Cipriani.<br >
ARBITRO: Asia Giovanili di Arezzo.
<br >
RETI: 7' Knap, 20' e 64' Martini, 35' Paoli, 50' Coniatini, 70' rig. Sangiovanni.
Pronto riscatto per l'Audax Rufina, che dopo la sconfitta rimediata settimana scorsa contro il Montelupo si rifà alla grande infliggendo un pesante 6-0 al Ponzano. Nonostante il passivo finale, va elogiata anche la prestazione degli ospiti, che sono comunque riusciti a creare diversi grattacapi alla retroguardia locale, sbagliando però troppo negli ultimi metri. Partita che tuttavia si mette subito in discesa per l'Audax Rufina, che dopo 7' trova il gol del vantaggio con un magistrale calcio di punizione di Knap, bravissimo a disegnare una traiettoria imparabile per Cioni. Al gol di Knap, il Ponzano ha però il merito di reagire rabbiosamente, costruendo tre ottime occasioni che però Sindoni, Donvito e Valori sprecano a tu per tu con Manzoni. Sbaglia dunque il Ponzano e l'Audax Rufina puntualmente lo punisce, perché al 20' arriva il gol del raddoppio di Martini, che al termine di una pregevole azione personale si sposta il pallone sulla destra e, con un tiro angolato, batte Manzoni per il momentaneo 2-0 locale. Gli ospiti accusano il colpo e poco dopo la mezz'ora l'Audax Rufina ne approfitta, siglando il gol del 3-0 con Paoli, che al 35' riceve in area il cross di Sangiovanni e con una volèe perfetta batte Cioni per il 3-0 locale con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la gara prosegue sulla stessa falsariga, con l'Audax Rufina che fa la partita mentre il Ponzano si difende per poi ripartire in contropiede. I ragazzi di mister Cipriani, però, continuano ad essere poco precisi sotto porta e al 50' pagano nuovamente dazio sull'iniziativa personale di Coniatini, che conclude in rete con un gran diagonale che val il momentaneo 4-0 locale. Al 64' la partita si può considerare chiusa a tutti gli effetti, visto che l'Audax Rufina trova anche la rete del 5-0 con Martini, che firma il suo secondo gol di giornata con un destro angolato a tu per tu con Cioni dopo una bella azione per vie centrali. Nel finale di gara c'è tempo anche per il gol del definitivo 6-0 Rufina, che arriva con un contestato calcio di rigore di Sangiovanni, corona una splendida prova e festeggia al meglio il suo compleanno con la meritata rete dagli undici metri. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina sugli scudi <b>Sangiovanni, Celentano</b> e <b>Martini</b>. Nel Ponzano si salvano <b>Valori</b> e <b>Narducci</b>.