- Allievi B GIR.di Merito
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 3
- Galluzzo Oltrarno
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Trentanove, Vieri, Diku, Maier, Becucci, Masini, Consigli, Raciti, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Romano, Piantini, Cavedoni, Pagni, Pagano, Golfini, Pistelli. All.: Stefano Stefanelli.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Bartalucci, Coppoli, Obinu, Arzu, Matteini, Prisco, Romeni, Materassi, Kasaj, Napolitano. A disp.: Valdambrini, Savoca, Betti, Neri, De Novellis, Bizzeti. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Attori di Firenze.
RETI: Consigli, Masini, Romeni 2, Prisco.
Prima del fischio d'avvio hanno gli stessi punti in classifica, entrambe sono squadre imprevedibili, quando le protagoniste sono loro tutto può succedere, e anche una volta occhi negli occhi Impruneta Tavarnuzze e Audace Galluzzo Oltrarno hanno regalato spettacolo. La partenza sembra sorridere ai ragazzi di casa che sbloccano immediatamente il risultato. Azione che parte dalla mediana, dopo una ottima triangolazione Trentanove trova in profondità Consigli che una volta in zona tiro piazza la sua conclusione alla destra di Medici per l'uno a zero. L'avvio shock non lascia strascichi a un Galluzzo che si mette subito a costruire gioco, prende in mano la partita e comincia a collezionare occasioni da rete. Lo sforzo fatto dai ragazzi di Alessi porta i suoi frutti già durante il corso del primo tempo. Così prima Kasaj su punizione centra la traversa, ma sulla ribattuta arriva di gran carriera Romeni che di testa fa uno a uno. E prima dell'intervallo c'è tempo anche per la meritata marcatura del sorpasso ospite. Giro palla davvero esemplare principiato nelle retrovie, la spettacolare azione prosegue ed è a destra che il Galluzzo riesce a sfondare e a finalizzare il tutto ci pensa nuovamente Romeni. Finisce qui un primo tempo che ha visto partire bene l'Impruneta ma poi è venuto allo scoperto un Audace Galluzzo davvero in gran forma. La fase favorevole agli ospiti non si è esaurita con lo scadere dei primi quaranta minuti, infatti al rientro in campo Kasaj deve ancora fare i conti con la sfortuna facendo vibrare per la seconda volta il montante della porta avversaria, anche in questa circostanza, però, arriva il gol. E' Prisco a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per far lievitare il distacco in favore dei suoi. Per l'Impruneta Tavarnuzze la partita sembra compromessa soprattutto quando Becucci becca il secondo giallo di giornata. Sembra tutto finito e invece i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio soprattutto grazie all'ingresso in campo dei quattro ragazzi classe 2004 che danno nuove idee e nuova linfa ai rossoblù. Il Galluzzo prova ad addormentare la contesa, ma la formazione locale è viva più che mai. Così arriva il sigillo che rimette in corsa i ragazzi di Stefanelli e lo trova Masini. Manca ancora un quarto d'ora al triplice fischio e l'Impruneta tenta il tutto per tutto riversandosi all'attacco. Le occasioni più ghiotte capitano a Masini e Riberio, in entrambe le circostanze, però, è un super Medici a dire di no blindando i tre punti per gli ospiti. L'Audace Galluzzo Oltrarno ha disputato un gran primo tempo e una buona prima parte di ripresa meritandosi l'intera posta in palio, ma un gran plauso va anche un'Impruneta Tavarnuzze che contro tutto ha saputo rialzarsi e sfiorare un pari che ci sarebbe anche potuto stare.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Maier ha saputo guidare la retroguardia molto bene, citiamo anche i classe 2004 Golfini, Pagni, Pagano e Pistelli i quali hanno preso per mano la squadra sfiorando la rimonta.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Trentanove, Vieri, Diku, Maier, Becucci, Masini, Consigli, Raciti, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Romano, Piantini, Cavedoni, Pagni, Pagano, Golfini, Pistelli. All.: Stefano Stefanelli.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Bartalucci, Coppoli, Obinu, Arzu, Matteini, Prisco, Romeni, Materassi, Kasaj, Napolitano. A disp.: Valdambrini, Savoca, Betti, Neri, De Novellis, Bizzeti. All.: Dimitri Alessi.<br >
ARBITRO: Attori di Firenze.<br >
RETI: Consigli, Masini, Romeni 2, Prisco.
Prima del fischio d'avvio hanno gli stessi punti in classifica, entrambe sono squadre imprevedibili, quando le protagoniste sono loro tutto può succedere, e anche una volta occhi negli occhi Impruneta Tavarnuzze e Audace Galluzzo Oltrarno hanno regalato spettacolo. La partenza sembra sorridere ai ragazzi di casa che sbloccano immediatamente il risultato. Azione che parte dalla mediana, dopo una ottima triangolazione Trentanove trova in profondità Consigli che una volta in zona tiro piazza la sua conclusione alla destra di Medici per l'uno a zero. L'avvio shock non lascia strascichi a un Galluzzo che si mette subito a costruire gioco, prende in mano la partita e comincia a collezionare occasioni da rete. Lo sforzo fatto dai ragazzi di Alessi porta i suoi frutti già durante il corso del primo tempo. Così prima Kasaj su punizione centra la traversa, ma sulla ribattuta arriva di gran carriera Romeni che di testa fa uno a uno. E prima dell'intervallo c'è tempo anche per la meritata marcatura del sorpasso ospite. Giro palla davvero esemplare principiato nelle retrovie, la spettacolare azione prosegue ed è a destra che il Galluzzo riesce a sfondare e a finalizzare il tutto ci pensa nuovamente Romeni. Finisce qui un primo tempo che ha visto partire bene l'Impruneta ma poi è venuto allo scoperto un Audace Galluzzo davvero in gran forma. La fase favorevole agli ospiti non si è esaurita con lo scadere dei primi quaranta minuti, infatti al rientro in campo Kasaj deve ancora fare i conti con la sfortuna facendo vibrare per la seconda volta il montante della porta avversaria, anche in questa circostanza, però, arriva il gol. E' Prisco a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per far lievitare il distacco in favore dei suoi. Per l'Impruneta Tavarnuzze la partita sembra compromessa soprattutto quando Becucci becca il secondo giallo di giornata. Sembra tutto finito e invece i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio soprattutto grazie all'ingresso in campo dei quattro ragazzi classe 2004 che danno nuove idee e nuova linfa ai rossoblù. Il Galluzzo prova ad addormentare la contesa, ma la formazione locale è viva più che mai. Così arriva il sigillo che rimette in corsa i ragazzi di Stefanelli e lo trova Masini. Manca ancora un quarto d'ora al triplice fischio e l'Impruneta tenta il tutto per tutto riversandosi all'attacco. Le occasioni più ghiotte capitano a Masini e Riberio, in entrambe le circostanze, però, è un super Medici a dire di no blindando i tre punti per gli ospiti. L'Audace Galluzzo Oltrarno ha disputato un gran primo tempo e una buona prima parte di ripresa meritandosi l'intera posta in palio, ma un gran plauso va anche un'Impruneta Tavarnuzze che contro tutto ha saputo rialzarsi e sfiorare un pari che ci sarebbe anche potuto stare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta <b>Maier</b> ha saputo guidare la retroguardia molto bene, citiamo anche i classe 2004<b> Golfini, Pagni, Pagano e Pistelli</b> i quali hanno preso per mano la squadra sfiorando la rimonta.