- Allievi B GIR.di Merito
- Lanciotto Campi
-
6 - 0
- Sancascianese
LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Farruggio, Kapaj, Biasci, Lekaj, Porro, Innocenti, Kowalski, Ramalli, D'Agati, Lanceri. A disp.: Villa, Tomberli, Aronica, Arca. All.: Filippo Vezzani.
SANCASCIANESE: Raspollini, Vanni, Mascheroni, Ahmed, Preti, Imad, Faggioli, Casini, Scotto, Esposito, Frassineti. A disp.: Ceccarelli, Ferrara, Cianchi. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Kowalski, Lanceri, Ramalli 3 (2 rig.), Tomberli.
NOTE: Espulso Scotto.
Bellissima prestazione di un Lanciotto travolgente contro un avversario rimaneggiato e sicuramente non contento della direzione di gara (un'espulsione e due rigori contro nel corso del confronto). Fin dai primi minuti la squadra di Vezzani prende in mano il pallino del gioco e dopo essere andata vicina al gol passa in vantaggio con un colpo di testa di Kowalski ottimamente servito da Porro. Il 4-4-2 di mister Vezzani è dirompente e la Sancascianese sembra trovarsi in difficoltà soprattutto sotto il profilo agonistico. Bella l'azione che vede protagonisti Porro - Kapaj - Farruggio e Ramalli, pallone d'oro per Lanceri che non perdona. Il tutto quando sono passati dieci minuti dal fischio iniziale del direttore di gara. Continua la supremazia della formazione di casa e al 17' dopo punizione di Porro, arriva il terzo gol del Lanciotto con Ramalli bravo ad approfittare di un passaggio di Lanceri e di mettere dentro il pallone. Piove sul bagnato per la formazione di Baldini che al 25' rimane in dieci per l'espulsione del cannoniere Scotto. Il Lanciotto insiste contro una squadra che non riesce ad esprimersi nel modo migliore e prima del termine della prima frazione arriva il primo penalty a favore della squadra di Vezzani concessa per un fallo commesso su Lanceri, va alla battuta Ramalli e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Nella ripresa non cambia molto e la superiorità dei padroni di casa appare netta: vanno vicini al gol prima Porro e poi sono Innocenti e D'Agati in tandem a creare più di un problema agli avversari. Arrivano così in successione gli ultimi due gol che chiudono il confronto a favore dei ragazzi di Vezzani. Spadini concede il secondo penalty a favore dei padroni di casa per un fallo di mano commesso da un giocatore avversario. Va alla battuta ancora Ramalli (autore di una tripletta) e realizza il 5-0 per i padroni di casa. Non finisce però qui: azione Kapaj - Arca, arriva Tomberli e fa sei. Una giornata tutta da dimenticare per la rimaneggiata Sancascianese, applausi e bel gioco espresso dal Lanciotto Campi che ha fatto una prova di assoluto valore. Citazione di merito fra i padroni di casa per l'ottimo Ramalli, autore di una tripletta, eccellenti le prestazioni di Porro, Kowalski e Lanceri ma tutto il collettivo va premiato per la prestazione fatta. Per la Sancascianese, vista la brillante classifica, una giornata da dimenticare.
Calciatoripiù: Ramalli, Porro, Kowalski, Lanceri (Lanciotto Campi).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Farruggio, Kapaj, Biasci, Lekaj, Porro, Innocenti, Kowalski, Ramalli, D'Agati, Lanceri. A disp.: Villa, Tomberli, Aronica, Arca. All.: Filippo Vezzani.<br >SANCASCIANESE: Raspollini, Vanni, Mascheroni, Ahmed, Preti, Imad, Faggioli, Casini, Scotto, Esposito, Frassineti. A disp.: Ceccarelli, Ferrara, Cianchi. All.: Stefano Baldini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Kowalski, Lanceri, Ramalli 3 (2 rig.), Tomberli.<br >NOTE: Espulso Scotto.
Bellissima prestazione di un Lanciotto travolgente contro un avversario rimaneggiato e sicuramente non contento della direzione di gara (un'espulsione e due rigori contro nel corso del confronto). Fin dai primi minuti la squadra di Vezzani prende in mano il pallino del gioco e dopo essere andata vicina al gol passa in vantaggio con un colpo di testa di Kowalski ottimamente servito da Porro. Il 4-4-2 di mister Vezzani è dirompente e la Sancascianese sembra trovarsi in difficoltà soprattutto sotto il profilo agonistico. Bella l'azione che vede protagonisti Porro - Kapaj - Farruggio e Ramalli, pallone d'oro per Lanceri che non perdona. Il tutto quando sono passati dieci minuti dal fischio iniziale del direttore di gara. Continua la supremazia della formazione di casa e al 17' dopo punizione di Porro, arriva il terzo gol del Lanciotto con Ramalli bravo ad approfittare di un passaggio di Lanceri e di mettere dentro il pallone. Piove sul bagnato per la formazione di Baldini che al 25' rimane in dieci per l'espulsione del cannoniere Scotto. Il Lanciotto insiste contro una squadra che non riesce ad esprimersi nel modo migliore e prima del termine della prima frazione arriva il primo penalty a favore della squadra di Vezzani concessa per un fallo commesso su Lanceri, va alla battuta Ramalli e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Nella ripresa non cambia molto e la superiorità dei padroni di casa appare netta: vanno vicini al gol prima Porro e poi sono Innocenti e D'Agati in tandem a creare più di un problema agli avversari. Arrivano così in successione gli ultimi due gol che chiudono il confronto a favore dei ragazzi di Vezzani. Spadini concede il secondo penalty a favore dei padroni di casa per un fallo di mano commesso da un giocatore avversario. Va alla battuta ancora Ramalli (autore di una tripletta) e realizza il 5-0 per i padroni di casa. Non finisce però qui: azione Kapaj - Arca, arriva Tomberli e fa sei. Una giornata tutta da dimenticare per la rimaneggiata Sancascianese, applausi e bel gioco espresso dal Lanciotto Campi che ha fatto una prova di assoluto valore. Citazione di merito fra i padroni di casa per l'ottimo Ramalli, autore di una tripletta, eccellenti le prestazioni di Porro, Kowalski e Lanceri ma tutto il collettivo va premiato per la prestazione fatta. Per la Sancascianese, vista la brillante classifica, una giornata da dimenticare. <br ><b>
Calciatoripiù: Ramalli, Porro, Kowalski, Lanceri</b> (Lanciotto Campi).
Alfa