- Allievi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 3
- Firenze Ovest
PONZANO: Bianchi, Giannotti, Doveri, Cioni, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Sindoni. A disp.: Dal Canto, Scardigli, Cilotti, Narducci, Martini. All.: Loriano Cipriani.
FIRENZE OVEST: Benassai, Fedi, Misuri, Fantoni, Landi, Tucci, Gaio, Gallese, Lelli, Galli, Lucchetti. A disp.: Moccia, Giuliani, Brunori, Lorini, Melani. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 2 Lucchetti, Lorini.
Continua il momento positivo del Firenze Ovest che batte per 3-0 il Ponzano, dimostrandosi cinico sottoporta, in una partita con ritmi blandi e condizionata dal forte vento che soffiava sul terreno di gioco. Sin dalle prime battute il Ponzano prova con insistenza ad attaccare, ma è costretta in breve tempo a perdere per infortunio prima Donvito e successivamente Narducci, quest'ultimo entrato in campo proprio al posto del numero nove. Il Firenze Ovest si dimostra attento in fase difensiva e passa in vantaggio al 10' grazie ad una rapida azione di contropiede che permette a Lucchetti di presentarsi in area e di battere Bianchi con un tiro rasoterra. Passati in svantaggio i locali tentano di reagire, ma riescono a creare un'unica occasione con Sindoni, il cui tiro termina oltre la traversa. La prima frazione si conclude così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dai locali, a trovare il gol è ancora il Firenze Ovest che sigla lo 0-2 con il solito Lucchetti, bravo a trafiggere Bianchi con un colpo di testa angolato. A questo punto della sfida entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni che non portano però nessun cambiamento nella trama della sfida che procede senza particolari sussulti. Il Firenze Ovest col passare dei minuti conquista campo e nel finale chiude definitivamente la sfida grazie a Lorini che con un tocco ravvicinato sigla lo 0-3, legittimando il successo di un Firenze Ovest coriaceo e spietato sotto porta.
Calciatoripiù: nel Ponzano buona la prova di Cioni, il più pericoloso dei suoi in fase offensiva, mentre per gli ospiti è doveroso fare un plauso a Misuri, ma soprattutto a Lucchetti, autore di una fantastica doppietta.
PONZANO: Bianchi, Giannotti, Doveri, Cioni, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Sindoni. A disp.: Dal Canto, Scardigli, Cilotti, Narducci, Martini. All.: Loriano Cipriani. <br >FIRENZE OVEST: Benassai, Fedi, Misuri, Fantoni, Landi, Tucci, Gaio, Gallese, Lelli, Galli, Lucchetti. A disp.: Moccia, Giuliani, Brunori, Lorini, Melani. All.: Fabrizio Minchioni. <br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli. <br >
RETI: 2 Lucchetti, Lorini.
Continua il momento positivo del Firenze Ovest che batte per 3-0 il Ponzano, dimostrandosi cinico sottoporta, in una partita con ritmi blandi e condizionata dal forte vento che soffiava sul terreno di gioco. Sin dalle prime battute il Ponzano prova con insistenza ad attaccare, ma è costretta in breve tempo a perdere per infortunio prima Donvito e successivamente Narducci, quest'ultimo entrato in campo proprio al posto del numero nove. Il Firenze Ovest si dimostra attento in fase difensiva e passa in vantaggio al 10' grazie ad una rapida azione di contropiede che permette a Lucchetti di presentarsi in area e di battere Bianchi con un tiro rasoterra. Passati in svantaggio i locali tentano di reagire, ma riescono a creare un'unica occasione con Sindoni, il cui tiro termina oltre la traversa. La prima frazione si conclude così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dai locali, a trovare il gol è ancora il Firenze Ovest che sigla lo 0-2 con il solito Lucchetti, bravo a trafiggere Bianchi con un colpo di testa angolato. A questo punto della sfida entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni che non portano però nessun cambiamento nella trama della sfida che procede senza particolari sussulti. Il Firenze Ovest col passare dei minuti conquista campo e nel finale chiude definitivamente la sfida grazie a Lorini che con un tocco ravvicinato sigla lo 0-3, legittimando il successo di un Firenze Ovest coriaceo e spietato sotto porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponzano buona la prova di<b> Cioni</b>, il più pericoloso dei suoi in fase offensiva, mentre per gli ospiti è doveroso fare un plauso a <b>Misuri</b>, ma soprattutto a <b>Lucchetti,</b> autore di una fantastica doppietta.