- Allievi B GIR.di Merito
- Lanciotto Campi
-
2 - 2
- Pontassieve
LANCIOTTO CAMPI: Montomoli, Tosi, Farruggio, Biasci, Lekaj, Porro, Villa, Kapaj, Tomberli, Kowalski, D'Agati. A disp.: Ramalli, Manzatu, Giachi, Restivo. All.: Filippo Vezzani.
PONTASSIEVE: Cecchini, Nubici, Sy, Micheloni, Menichetti, Manetti, Brilli, Burimini, Guidotti, Pacini, Falai. A disp.: Toci, Barbieri, Meminaj, Romagnoli. All.: Marco Materassi.
ARBITRO: Riccio di Prato.
RETI: 13' Falai, 18' D'Agati, 65' rig. Pacini, 82' rig. Ramalli.
Un 2-2 divertente, intenso e alla fine giusto. Buon punto quello conquistato dalla squadra guidata dal bravo Materassi su un campo difficile come quello di Campi Bisenzio. Anche se non nella giornata migliore ottima la capacità di reazione del Lanciotto Campi di Vezzani che raggiunge il pareggio in pieno recupero. Un 2-2 che avvicina la formazione ospite alla salvezza e un 2-2 che consente alla squadra di casa di programmare un futuro positivo e tranquillo. Si parte e le due squadre esprimono gioco e carattere in ogni azione. Micidiali i lanci degli ospiti per i bravi Brilli e Pacini che in attacco mettono in difficoltà la formazione avversaria. E proprio da un'azione di Pacini nasce il vantaggio ospite messo a segno dall'intraprendente Falai. Il Lanciotto di Vezzani non ci sta, reagisce e raggiunge il pareggio dopo una bella azione Kapaj - Villa con D'Agati che trova l'angolo giusto e mette il pallone alle spalle di Montomoli. Tutto da rifare ma gara che si mantiene equilibrata e viene giocata con determinazione dalle due squadre. All'intervallo le due formazioni vanno sul risultato di parità. Ripresa. Inizio favorevole alla formazione di casa che si rende pericolosa in alcune occasioni, trova sulla propria strada il bravo Cecchini, autore di ottimi interventi, e in una circostanza è anche sfortunata con una conclusione che trova i legni della porta avversaria. Il Pontassieve, protagonista di una gara intensa e concreta, sfrutta un errore di un centrocampista avversario e guadagna un angolo. Dalla battuta Riccio sanziona un abbraccio di Porro nei confronti di Falai e assegna la massima punizione al Pontassieve. Va alla battuta Pacini e porta in vantaggio la squadra guidata da Marco Materassi. Il Lanciotto getta il cuore al di là dell'ostacolo alla ricerca del pareggio, Giachi e Manzatu entrano in campo con determinazione e dopo aver sfiorato il 2-2 sulle conclusioni di Porro e Ramalli, i padroni di casa usufruiscono della concessione della massima punizione per un fallo di mano di un giocatore ospite sulla conclusione di Lekaj in pieno recupero. Va alla battuta Ramalli e fissa il risultato sul pareggio finale che può essere considerato, per quello visto in campo, equo e meritato dalle due squadre. Fra i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Farruggio e Kowalski mentre nelle file dell'ottimo Pontassieve, sono emersi Cecchini, Brilli e Pacini. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Farruggio, Kowalski (Lanciotto Campi), Cecchini, Brilli, Pacini (Pontassieve).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Montomoli, Tosi, Farruggio, Biasci, Lekaj, Porro, Villa, Kapaj, Tomberli, Kowalski, D'Agati. A disp.: Ramalli, Manzatu, Giachi, Restivo. All.: Filippo Vezzani.<br >PONTASSIEVE: Cecchini, Nubici, Sy, Micheloni, Menichetti, Manetti, Brilli, Burimini, Guidotti, Pacini, Falai. A disp.: Toci, Barbieri, Meminaj, Romagnoli. All.: Marco Materassi.<br >
ARBITRO: Riccio di Prato.<br >
RETI: 13' Falai, 18' D'Agati, 65' rig. Pacini, 82' rig. Ramalli.
Un 2-2 divertente, intenso e alla fine giusto. Buon punto quello conquistato dalla squadra guidata dal bravo Materassi su un campo difficile come quello di Campi Bisenzio. Anche se non nella giornata migliore ottima la capacità di reazione del Lanciotto Campi di Vezzani che raggiunge il pareggio in pieno recupero. Un 2-2 che avvicina la formazione ospite alla salvezza e un 2-2 che consente alla squadra di casa di programmare un futuro positivo e tranquillo. Si parte e le due squadre esprimono gioco e carattere in ogni azione. Micidiali i lanci degli ospiti per i bravi Brilli e Pacini che in attacco mettono in difficoltà la formazione avversaria. E proprio da un'azione di Pacini nasce il vantaggio ospite messo a segno dall'intraprendente Falai. Il Lanciotto di Vezzani non ci sta, reagisce e raggiunge il pareggio dopo una bella azione Kapaj - Villa con D'Agati che trova l'angolo giusto e mette il pallone alle spalle di Montomoli. Tutto da rifare ma gara che si mantiene equilibrata e viene giocata con determinazione dalle due squadre. All'intervallo le due formazioni vanno sul risultato di parità. Ripresa. Inizio favorevole alla formazione di casa che si rende pericolosa in alcune occasioni, trova sulla propria strada il bravo Cecchini, autore di ottimi interventi, e in una circostanza è anche sfortunata con una conclusione che trova i legni della porta avversaria. Il Pontassieve, protagonista di una gara intensa e concreta, sfrutta un errore di un centrocampista avversario e guadagna un angolo. Dalla battuta Riccio sanziona un abbraccio di Porro nei confronti di Falai e assegna la massima punizione al Pontassieve. Va alla battuta Pacini e porta in vantaggio la squadra guidata da Marco Materassi. Il Lanciotto getta il cuore al di là dell'ostacolo alla ricerca del pareggio, Giachi e Manzatu entrano in campo con determinazione e dopo aver sfiorato il 2-2 sulle conclusioni di Porro e Ramalli, i padroni di casa usufruiscono della concessione della massima punizione per un fallo di mano di un giocatore ospite sulla conclusione di Lekaj in pieno recupero. Va alla battuta Ramalli e fissa il risultato sul pareggio finale che può essere considerato, per quello visto in campo, equo e meritato dalle due squadre. Fra i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Farruggio e Kowalski mentre nelle file dell'ottimo Pontassieve, sono emersi Cecchini, Brilli e Pacini. Sufficiente la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Farruggio, Kowalski</b> (Lanciotto Campi), <b>Cecchini, Brilli, </b><b>Pacini</b> (Pontassieve).
Alfa