- Allievi B GIR.di Merito
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 2
- Ponzano
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bellini, Becucci, Vieri, Andrei, Maier, Piantini, Masini, Fagioli, Raciti, Riveiro, Cavedoni. A disp.: Romano, Trentanove, Marcucci, Consigli, Diku. All.: Stefano Stefanelli.
PONZANO: Bianchi, Panchetti, Doveri, Narducci, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Maltinti. A disp.: Scardigli, Giannotti, Cioni, Zingoni. All.: Loriano Cipriani.
ARBITRO: Andrea Monducci della sezione di Firenze.
RETI: Gabbrielli, Raciti, Marcucci, Conti, Consigli.
Ancora una vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, ancora una sconfitta per il Ponzano. I padroni di casa, reduci dalla bella vittoria per 1-6 contro il Sesto Calcio, superano per 3-2 un Ponzano coriaceo che, nonostante l'abissale divario in classifica, li mette in seria difficoltà. Gli ospiti riescono infatti ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore conquistato da Conti e trasformato in rete da Gabbrielli. Cinque minuti più tardi, però, i padroni di casa acciuffano il pareggio con Raciti, sempre in seguito ad un calcio di rigore. La prima frazione di gioco si chiude con questo punteggio. Nella ripresa, il Ponzano si affaccia minacciosamente in zona offensiva con le conclusioni di Conti e di Donvito che però non trovano gli esiti sperati. Sono invece i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio con un calcio di punizione di Marcucci, la quale viene però vanificata dal nuovo pareggio del Ponzano che porta la firma di Conti. Le emozioni non sono ancora finite poiché, nel finale, Raciti si prodiga in una triangolazione con Consigli e quest'ultimo spedisce la palla in fondo al sacco alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Termina sul punteggio di 3-2 un incontro pieno di spunti, anche se non è stato contraddistinto da ritmi di gioco alti. I padroni di casa conquistano l'undicesima vittoria in stagione, nonostante la prestazione ostentata da coloro che sono scesi sul terreno di gioco non sia stata allo stesso livello delle ultime quattro partite disputate. Il Ponzano disputa una buona gara ma ancora una volta esce sconfitto.
Calciatoripiù: Nell'Impruneta Tavarnuzze va sottolineata la prestazione positiva di Bellini. Nel Ponzano una nota di merito va a Gabbrielli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bellini, Becucci, Vieri, Andrei, Maier, Piantini, Masini, Fagioli, Raciti, Riveiro, Cavedoni. A disp.: Romano, Trentanove, Marcucci, Consigli, Diku. All.: Stefano Stefanelli. <br >PONZANO: Bianchi, Panchetti, Doveri, Narducci, Pesantini, Matteoli, Conti, Gabbrielli, Donvito, Valori, Maltinti. A disp.: Scardigli, Giannotti, Cioni, Zingoni. All.: Loriano Cipriani. <br >
ARBITRO: Andrea Monducci della sezione di Firenze. <br >
RETI: Gabbrielli, Raciti, Marcucci, Conti, Consigli.
Ancora una vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, ancora una sconfitta per il Ponzano. I padroni di casa, reduci dalla bella vittoria per 1-6 contro il Sesto Calcio, superano per 3-2 un Ponzano coriaceo che, nonostante l'abissale divario in classifica, li mette in seria difficoltà. Gli ospiti riescono infatti ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore conquistato da Conti e trasformato in rete da Gabbrielli. Cinque minuti più tardi, però, i padroni di casa acciuffano il pareggio con Raciti, sempre in seguito ad un calcio di rigore. La prima frazione di gioco si chiude con questo punteggio. Nella ripresa, il Ponzano si affaccia minacciosamente in zona offensiva con le conclusioni di Conti e di Donvito che però non trovano gli esiti sperati. Sono invece i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio con un calcio di punizione di Marcucci, la quale viene però vanificata dal nuovo pareggio del Ponzano che porta la firma di Conti. Le emozioni non sono ancora finite poiché, nel finale, Raciti si prodiga in una triangolazione con Consigli e quest'ultimo spedisce la palla in fondo al sacco alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Termina sul punteggio di 3-2 un incontro pieno di spunti, anche se non è stato contraddistinto da ritmi di gioco alti. I padroni di casa conquistano l'undicesima vittoria in stagione, nonostante la prestazione ostentata da coloro che sono scesi sul terreno di gioco non sia stata allo stesso livello delle ultime quattro partite disputate. Il Ponzano disputa una buona gara ma ancora una volta esce sconfitto. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Impruneta Tavarnuzze va sottolineata la prestazione positiva di <b>Bellini</b>. Nel Ponzano una nota di merito va a <b>Gabbrielli</b>.