- Allievi B GIR.di Merito
- Lanciotto Campi
-
4 - 0
- Ponzano
LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Tosi, Farruggio, Lekaj, Biasci (Safina), Kapaj (Manzatu), Villa (Amadio), Porro, Lanceri (Tomberli), Kowalski, Innocenti (Ramalli). All.: Filippo Vezzani.
PONZANO: Bianchi, Giannotti, Cinotti, Doveri, Matteoli, Gabrielli, Hussein, Valori, Narducci, Sindoni, Cioni. A disp.: Franchini, Scardugli. All.: Loriano Cipriani.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: 30', 35' e 70' Kowalski, 45' Innocenti.
Successo legittimo e meritato della formazione di Vezzani contro un generoso Ponzano che regge il confronto fino al primo gol messo a segno dalla squadra di casa, provando poi comunque a contrastare il potenziale offensivo degli avversari fino al triplice fischio di chiusura. L'inizio è favorevole alla squadra locale che colleziona diversi angoli senza però approdare alla segnatura. Anche il Ponzano nella fase iniziale del confronto cerca di farsi vedere dalle parti di Bandinelli senza colpo ferire per la difesa avversaria. Arriva al 30' il primo gol campigiano, la conclusione di Kowalski viene deviata da un giocatore del Ponzano e finisce alle spalle di Bianchi. In una fase successiva c'è tempo per vedere anche una segnatura di Lanceri ma il direttore di gara annulla il punto. Al 35' su bella giocata di Porro è il tempo per assistere al raddoppio di Kowalski che mette a tacere le velleità della formazione ospite, realizzando il 2-0. Il Lanciotto è in grado di fare gioco e su bella giocata Tosi - Porro, ci pensa Innocenti di testa a realizzare il terzo gol per i padroni di casa. Il Ponzano non accenna ad una reazione e a dieci dal termine arriva il quarto gol per la squadra campigiana: perdono palla gli avversari, Tosi la conquista e mette in condizione Kowalski, scatenato protagonista della gara, di mettere a segno il quarto gol che chiude il confronto a favore di un Lanciotto che dopo essere passato in vantaggio non ha avuto ulteriori problemi e ha chiuso il confronto con un eloquente 4-0. Da citare le prestazioni di Porro e Innocenti, oltre al bomber Kowalski fra i padroni di casa. Diligente e onorevole la prova di un Ponzano che non ha demeritato nella prima parte della gara salvo poi non riuscire a controbattere gli avversari. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Kowalski, Porro, Innocenti (Lanciotto Campi).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Tosi, Farruggio, Lekaj, Biasci (Safina), Kapaj (Manzatu), Villa (Amadio), Porro, Lanceri (Tomberli), Kowalski, Innocenti (Ramalli). All.: Filippo Vezzani.<br >PONZANO: Bianchi, Giannotti, Cinotti, Doveri, Matteoli, Gabrielli, Hussein, Valori, Narducci, Sindoni, Cioni. A disp.: Franchini, Scardugli. All.: Loriano Cipriani.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: 30', 35' e 70' Kowalski, 45' Innocenti.
Successo legittimo e meritato della formazione di Vezzani contro un generoso Ponzano che regge il confronto fino al primo gol messo a segno dalla squadra di casa, provando poi comunque a contrastare il potenziale offensivo degli avversari fino al triplice fischio di chiusura. L'inizio è favorevole alla squadra locale che colleziona diversi angoli senza però approdare alla segnatura. Anche il Ponzano nella fase iniziale del confronto cerca di farsi vedere dalle parti di Bandinelli senza colpo ferire per la difesa avversaria. Arriva al 30' il primo gol campigiano, la conclusione di Kowalski viene deviata da un giocatore del Ponzano e finisce alle spalle di Bianchi. In una fase successiva c'è tempo per vedere anche una segnatura di Lanceri ma il direttore di gara annulla il punto. Al 35' su bella giocata di Porro è il tempo per assistere al raddoppio di Kowalski che mette a tacere le velleità della formazione ospite, realizzando il 2-0. Il Lanciotto è in grado di fare gioco e su bella giocata Tosi - Porro, ci pensa Innocenti di testa a realizzare il terzo gol per i padroni di casa. Il Ponzano non accenna ad una reazione e a dieci dal termine arriva il quarto gol per la squadra campigiana: perdono palla gli avversari, Tosi la conquista e mette in condizione Kowalski, scatenato protagonista della gara, di mettere a segno il quarto gol che chiude il confronto a favore di un Lanciotto che dopo essere passato in vantaggio non ha avuto ulteriori problemi e ha chiuso il confronto con un eloquente 4-0. Da citare le prestazioni di Porro e Innocenti, oltre al bomber Kowalski fra i padroni di casa. Diligente e onorevole la prova di un Ponzano che non ha demeritato nella prima parte della gara salvo poi non riuscire a controbattere gli avversari. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kowalski, Porro, Innocenti </b>(Lanciotto Campi).
Alfa