• Allievi B GIR.di Merito
  • Ponzano
  • 0 - 4
  • Galluzzo Oltrarno


PONZANO: Bianchi, Cinotti, Doveri, Giannotti, Matteoli, Donvito, Maltinti, Gabbrielli, Narducci, Conti, Sindoni. A disp.: Franchini, Dal Canto, Scardigli. All.: Loriano Cipriani.
AUDACE GALLUZZO: Valdambrini, Livar, Bartalucci, Prisco, Savoka, Arzu, De Novellis, Romeni, Dama, Kasaj, Bizzeti. A disp.: Matteini, Netti, Coppoli, Obinu, Mei, Napolitano, Materassi. All.: Dimitri Alessi.

ARBITRO: Francesco Barbaro della sez. Empoli.

RETI: Dama, Dama, Romeni, Materassi.



L'Audace Galluzzo si impone sul terreno del Ponzano, e lo fa con una prova concreta e decisa, la quale porta, alla fine, al punteggio di 4 a 0. I primi 35 minuti, comunque, sono di totale equilibrio: le due squadre si contendono il possesso palla a fasi alternate, senza trovare troppi sbocchi offensivi ma con la costante impressione che la rete del vantaggio possa arrivare da un momento all'altro. E ciò risulta essere vero al minuto numero 35: Kasaj verticalizza in profondità per Dama, il quale punta la porta e, di giustezza, spiazza Bianchi. La prima frazione si chiude in questa maniera, senza ulteriori chance. I due allenatori approfittano della pausa per far rifiatare i propri ragazzi, cercando allo stesso tempo una chiave che possa sbloccare la gara una volta per tutte. E, al riprendere delle velleità, il secondo gol è immediato: stavolta è Romeni a servire in profondità Dama, il quale, tuttavia, non si lascia pregare e spiazza l'estremo difensore avversario per la seconda volta. La risposta dei padroni casa è affidata a Scardigli, ma il subentrante non è in grado di capitalizzare due grosse palle gol capitate sui suoi piedi in rapida successione. Come recita il più famoso degli adagi, gol sbagliato, gol subito , ed ecco servito il terzo gol degli ospiti: Romeni riceve la sfera in area, la controlla e, in mischia, scaraventa la palla in fondo al sacco. Il quarto e ultimo gol arriva in rapida successione, e chiude la contesa una volta per tutte: Materassi riceve una precisa verticalizzazione sui piedi, punta la profondità e, dopo aver seminato i propri avversari, fredda ancora l'incolpevole Bianchi.
Calciatoripiù
: Doveri, nonostante il pesante passivo maturato dalla propria squadra, si è distinto per voglia e per tempestività delle chiusure. Per quanto riguarda l'Audace Galluzzo, invece, la prestazione corale è stata di assoluto livello.

PONZANO: Bianchi, Cinotti, Doveri, Giannotti, Matteoli, Donvito, Maltinti, Gabbrielli, Narducci, Conti, Sindoni. A disp.: Franchini, Dal Canto, Scardigli. All.: Loriano Cipriani.<br >AUDACE GALLUZZO: Valdambrini, Livar, Bartalucci, Prisco, Savoka, Arzu, De Novellis, Romeni, Dama, Kasaj, Bizzeti. A disp.: Matteini, Netti, Coppoli, Obinu, Mei, Napolitano, Materassi. All.: Dimitri Alessi.<br > ARBITRO: Francesco Barbaro della sez. Empoli.<br > RETI: Dama, Dama, Romeni, Materassi. L'Audace Galluzzo si impone sul terreno del Ponzano, e lo fa con una prova concreta e decisa, la quale porta, alla fine, al punteggio di 4 a 0. I primi 35 minuti, comunque, sono di totale equilibrio: le due squadre si contendono il possesso palla a fasi alternate, senza trovare troppi sbocchi offensivi ma con la costante impressione che la rete del vantaggio possa arrivare da un momento all'altro. E ci&ograve; risulta essere vero al minuto numero 35: Kasaj verticalizza in profondit&agrave; per Dama, il quale punta la porta e, di giustezza, spiazza Bianchi. La prima frazione si chiude in questa maniera, senza ulteriori chance. I due allenatori approfittano della pausa per far rifiatare i propri ragazzi, cercando allo stesso tempo una chiave che possa sbloccare la gara una volta per tutte. E, al riprendere delle velleit&agrave;, il secondo gol &egrave; immediato: stavolta &egrave; Romeni a servire in profondit&agrave; Dama, il quale, tuttavia, non si lascia pregare e spiazza l'estremo difensore avversario per la seconda volta. La risposta dei padroni casa &egrave; affidata a Scardigli, ma il subentrante non &egrave; in grado di capitalizzare due grosse palle gol capitate sui suoi piedi in rapida successione. Come recita il pi&ugrave; famoso degli adagi, gol sbagliato, gol subito , ed ecco servito il terzo gol degli ospiti: Romeni riceve la sfera in area, la controlla e, in mischia, scaraventa la palla in fondo al sacco. Il quarto e ultimo gol arriva in rapida successione, e chiude la contesa una volta per tutte: Materassi riceve una precisa verticalizzazione sui piedi, punta la profondit&agrave; e, dopo aver seminato i propri avversari, fredda ancora l'incolpevole Bianchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Doveri</b>, nonostante il pesante passivo maturato dalla propria squadra, si &egrave; distinto per voglia e per tempestivit&agrave; delle chiusure. Per quanto riguarda l'Audace Galluzzo, invece, la prestazione corale &egrave; stata di assoluto livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI