- Allievi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
5 - 1
- Ponzano
PONTASSIEVE: Cecchini, Bubici, Micheloni, Del Lungo, Sy, Manetti, Guidotti, Baffoni, Brilli, Pacini, Palai. A disp.: Menichetti, Burimini, Romagnoli, Arbioli, Rosi, Lollai. All.: Marco Materassi.
PONZANO: Franchini, Panchetti, Doveri, Matteoni, Pesantini, Donvito, Giannotti, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Larducci. A disp.: Cioni, Bianchi, Cinotti, Dal Canto. All.: Cipriani.
ARBITRO: Gueye Di Valdarno.
RETI: Manetti, 2 Pacini, Brilli, Gabbrielli, Micheloni.
Terzo successo stagionale per il Pontassieve di mister Materassi che batte per 5-1 il Ponzano, risalendo la classifica sino al quart'ultimo posto. Sin dai primi minuti la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si trovano a dover fare i conti con un terreno di gioco pesante. Il Pontassieve spinge con maggior insistenza e passa in vantaggio grazie a Manetti che con un tiro dai venti metri inganna Franchini, siglando la rete dell'1-0. I locali prendono coraggio e alcuni istanti più tardi conquistano un calcio di rigore con Brilli. Sul dischetto si presenta Pacini che con freddezza batte Franchini, realizzando il gol del 2-0. Il Ponzano non riesce a reagire in maniera convincente e nel finale di frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Brilli che, servito da un cross dalla sinistra sul quale effettua un velo Pacini, conclude di prima intenzione, trafiggendo Franchini. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco un Ponzano motivato a riaprire la sfida, riesce ad accorciare le distanze grazie a Gabbrielli che, da fuori area, trafigge Cecchini con un tiro angolato. Gli ospiti continuano con il proprio pressing offensivo, ma a metà frazione subiscono la rete del 4-1 per mezzo di Micheloni, bravo a superare Franchini con un tiro dalla lunga distanza. Nel finale arriva la soddisfazione della doppietta per Pacini che realizza così la rete del definitivo 5-1 con il quale il Pontassieve ottiene il successo.
Calciatoripiù. Ottima prova corale per il Pontassieve, con una nota di merito a Burimini, autore di un'ottima prestazione da subentrato. Negli ospiti sono da menzionare Gabbrielli e Donvito, ultimi a mollare.
PONTASSIEVE: Cecchini, Bubici, Micheloni, Del Lungo, Sy, Manetti, Guidotti, Baffoni, Brilli, Pacini, Palai. A disp.: Menichetti, Burimini, Romagnoli, Arbioli, Rosi, Lollai. All.: Marco Materassi. <br >PONZANO: Franchini, Panchetti, Doveri, Matteoni, Pesantini, Donvito, Giannotti, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Larducci. A disp.: Cioni, Bianchi, Cinotti, Dal Canto. All.: Cipriani. <br >
ARBITRO: Gueye Di Valdarno. <br >
RETI: Manetti, 2 Pacini, Brilli, Gabbrielli, Micheloni.
Terzo successo stagionale per il Pontassieve di mister Materassi che batte per 5-1 il Ponzano, risalendo la classifica sino al quart'ultimo posto. Sin dai primi minuti la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si trovano a dover fare i conti con un terreno di gioco pesante. Il Pontassieve spinge con maggior insistenza e passa in vantaggio grazie a Manetti che con un tiro dai venti metri inganna Franchini, siglando la rete dell'1-0. I locali prendono coraggio e alcuni istanti più tardi conquistano un calcio di rigore con Brilli. Sul dischetto si presenta Pacini che con freddezza batte Franchini, realizzando il gol del 2-0. Il Ponzano non riesce a reagire in maniera convincente e nel finale di frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Brilli che, servito da un cross dalla sinistra sul quale effettua un velo Pacini, conclude di prima intenzione, trafiggendo Franchini. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco un Ponzano motivato a riaprire la sfida, riesce ad accorciare le distanze grazie a Gabbrielli che, da fuori area, trafigge Cecchini con un tiro angolato. Gli ospiti continuano con il proprio pressing offensivo, ma a metà frazione subiscono la rete del 4-1 per mezzo di Micheloni, bravo a superare Franchini con un tiro dalla lunga distanza. Nel finale arriva la soddisfazione della doppietta per Pacini che realizza così la rete del definitivo 5-1 con il quale il Pontassieve ottiene il successo. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottima prova corale per il Pontassieve, con una nota di merito a <b>Burimini</b>, autore di un'ottima prestazione da subentrato. Negli ospiti sono da menzionare <b>Gabbrielli</b> e <b>Donvito</b>, ultimi a mollare.