- Allievi B
- Unione Montalbano
-
0 - 1
- Pistoia Nord
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Di Francesco, Cioli, Carbone, Matera, Ejlli, Pocci, Lassi, Mancini M., Ciottoli, Vanni. A disp.: Giorgetti, Mancini F., Pierozzi, Comisso, Sansone, Badalamente, Baldacci. All.: Nicola Turi.
PISTOIA NORD: Tondini, Montesano, Grasso, Roggi, Senka, Tiberio, Abdija, Ferri, Tonaj, Tarocchi, Menichini. A disp.: Taddei, Bacci, Leo. All.: Riccardo Razzoli.
ARBITRO: Milluccio di Pistoia.
RETE: Senka.
Scherzetto del primo aprile e sorpasso per l'Unione Montalbano di mister Turi, agguantata e scavalcata in classifica dalla corsara squadra di Riccardo Razzoli. L'uno a zero di Senka al 30' del primo tempo, pesa come un macigno, viste e considerate le poche occasioni di questo incontro. Non è stata una grandissima partita, un po' per il sole cocente, un po' per l'equità dei valori e delle forze delle due compagini. Il Pistoia Nord vince senza rischiare, ma anche senza mettere sul piano il suo solito bel gioco. Allora, diventano determinanti gli episodi che sorridono alla squadra ospite. Alla mezzora infatti Senka raccoglie una respinta corta della difesa avversaria da corner e mette dentro da posizione ravvicinata. Un autentico tap-in spazza via il risultato di parità. L'Unione Montalbano prova a graffiare con Mancini M., ma Tondini controlla lo specchio della porta. Nel secondo tempo la partita si conferma sostanzialmente da pareggio, con i locali che provano ad intimidire gli avversari con Lassi, impreciso da buona posizione. Il Pistoia Nord prova a mettere la parola fine alla partita con il subentrato Leo che calcia in maniera piuttosto maldestra e scoordinata, e con Menichini, reo di esitare troppo e di ritardare il tiro davanti a Cecchi. Il portiere neutralizza così l'ultimo tentativo della partita, prima che il direttore di gara fischi tre volte. Il Pistoia Nord guadagna una posizione e sale a quota trentaquattro. Attenzione attenzione! Quinta vittoria consecutiva per l'ascesa dei giovani di Razzoli.
Calciatoripiù: Senka (Pistoia Nord), Mancini M., Ciottoli (U. Montalbano).
Ma.Go.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Di Francesco, Cioli, Carbone, Matera, Ejlli, Pocci, Lassi, Mancini M., Ciottoli, Vanni. A disp.: Giorgetti, Mancini F., Pierozzi, Comisso, Sansone, Badalamente, Baldacci. All.: Nicola Turi. <br >PISTOIA NORD: Tondini, Montesano, Grasso, Roggi, Senka, Tiberio, Abdija, Ferri, Tonaj, Tarocchi, Menichini. A disp.: Taddei, Bacci, Leo. All.: Riccardo Razzoli.<br >
ARBITRO: Milluccio di Pistoia.<br >
RETE: Senka.
Scherzetto del primo aprile e sorpasso per l'Unione Montalbano di mister Turi, agguantata e scavalcata in classifica dalla corsara squadra di Riccardo Razzoli. L'uno a zero di Senka al 30' del primo tempo, pesa come un macigno, viste e considerate le poche occasioni di questo incontro. Non è stata una grandissima partita, un po' per il sole cocente, un po' per l'equità dei valori e delle forze delle due compagini. Il Pistoia Nord vince senza rischiare, ma anche senza mettere sul piano il suo solito bel gioco. Allora, diventano determinanti gli episodi che sorridono alla squadra ospite. Alla mezzora infatti Senka raccoglie una respinta corta della difesa avversaria da corner e mette dentro da posizione ravvicinata. Un autentico tap-in spazza via il risultato di parità. L'Unione Montalbano prova a graffiare con Mancini M., ma Tondini controlla lo specchio della porta. Nel secondo tempo la partita si conferma sostanzialmente da pareggio, con i locali che provano ad intimidire gli avversari con Lassi, impreciso da buona posizione. Il Pistoia Nord prova a mettere la parola fine alla partita con il subentrato Leo che calcia in maniera piuttosto maldestra e scoordinata, e con Menichini, reo di esitare troppo e di ritardare il tiro davanti a Cecchi. Il portiere neutralizza così l'ultimo tentativo della partita, prima che il direttore di gara fischi tre volte. Il Pistoia Nord guadagna una posizione e sale a quota trentaquattro. Attenzione attenzione! Quinta vittoria consecutiva per l'ascesa dei giovani di Razzoli. <b>
Calciatoripiù: Senka</b> (Pistoia Nord), <b>Mancini M., Ciottoli</b> (U. Montalbano).
Ma.Go.