• Allievi B
  • Giovani Vianova
  • 1 - 5
  • Pol. 90 Montale


GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Dami, Avallone, Tesauro, Parigi, Nikolla, Kefy, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: All.: Marco Bartolozzi.
POLISPORTIVA 90: De Felice, Coppini, Bartolini, Donnini, Niccolai, Pugliese, Lulli, Baffoni, Ferroni, Ceka, Bartolozzi. A disp.: Zeuli, Domizio, Romizi, Raimondo. All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: Sofia Elisabetta Baldi Giorgi di Pistoia.

RETI: Zeccola, Ferroni, Romizi, Domizio, Baffoni, Bartolozzi.



Il brutto anatroccolo adesso è un cigno: sembra una favola ma in realtà è tutto vero. La Polisportiva 90 dopo un girone d'andata da dimenticare è maturato trasformando completamente in quello di ritorno compiendo una rimonta clamorosa e la vittoria sul difficile campo dei Giovani Via Nova è la testimonianza di quanto siano cambiati i ragazzi di Sandro Paesano. Peccato per un Via Nova che aveva cominciato la partita col piede giusto sfiorando il vantaggio con un tiro da fuori di Zeccola. Poi Parente impegna De Felice e questo punto viene fuori la Polisportiva che trova immediatamente il vantaggio firmato da Ferroni. A questo punto l'inerzia della gara pare tutti in favore dei montalesi e per i pievarini le cose si fanno ancor più complicate quando alla mezz'ora Parente viene espulso. In avvio di secondo tempo Zeccola pareggia i conti, ma qualche minuti più tardi i locali restano addirittura in nove per l'infortunio del portiere. Così i ragazzi di Paesano prendono definitivamente in pugno la partita e i gol di Romizi, Domizio, Baffoni e Bartolozzi fissano il punteggio sull'uno a cinque.

GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Dami, Avallone, Tesauro, Parigi, Nikolla, Kefy, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: All.: Marco Bartolozzi.<br >POLISPORTIVA 90: De Felice, Coppini, Bartolini, Donnini, Niccolai, Pugliese, Lulli, Baffoni, Ferroni, Ceka, Bartolozzi. A disp.: Zeuli, Domizio, Romizi, Raimondo. All.: Sandro Paesano.<br > ARBITRO: Sofia Elisabetta Baldi Giorgi di Pistoia.<br > RETI: Zeccola, Ferroni, Romizi, Domizio, Baffoni, Bartolozzi. Il brutto anatroccolo adesso &egrave; un cigno: sembra una favola ma in realt&agrave; &egrave; tutto vero. La Polisportiva 90 dopo un girone d'andata da dimenticare &egrave; maturato trasformando completamente in quello di ritorno compiendo una rimonta clamorosa e la vittoria sul difficile campo dei Giovani Via Nova &egrave; la testimonianza di quanto siano cambiati i ragazzi di Sandro Paesano. Peccato per un Via Nova che aveva cominciato la partita col piede giusto sfiorando il vantaggio con un tiro da fuori di Zeccola. Poi Parente impegna De Felice e questo punto viene fuori la Polisportiva che trova immediatamente il vantaggio firmato da Ferroni. A questo punto l'inerzia della gara pare tutti in favore dei montalesi e per i pievarini le cose si fanno ancor pi&ugrave; complicate quando alla mezz'ora Parente viene espulso. In avvio di secondo tempo Zeccola pareggia i conti, ma qualche minuti pi&ugrave; tardi i locali restano addirittura in nove per l'infortunio del portiere. Cos&igrave; i ragazzi di Paesano prendono definitivamente in pugno la partita e i gol di Romizi, Domizio, Baffoni e Bartolozzi fissano il punteggio sull'uno a cinque.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI