- Allievi B
- Giovani Vianova
-
1 - 1
- Montecatini Murialdo
GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Dami, Ponziani, Virzo, Parigi, Avallone, Scervino, Nikolla, Raimondo, Parente, Zeccola. A disp.: Tesauro, Paganelli. All.: Marco Bartolozzi.
MONTECATINIMURIALDO: Romani, Miroslav, Francalanci, Spicciani, Papini, Pulaci, Casini, La Spina, Kishta, Cullhaj Israil, Carrara Pierpaolo. A disp.: Bartoli, Carrara Matteo, Bendinelli, Potenza, Perniconi. All.: Paolo Zocco.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Parente, Carrara Pierpaolo.
Grande spettacolo alla Palagina dove è andato in scena il derby tra Giovani Via Nova e MontecatiniMurialdo. I pievarini ci provano subito con Parente, murato da Romani, e Zeccola, che scheggia il palo. La partita è molto equilibrata, anche se col passare dei minuti viene fuori un Murialdo che prima è fermato dal palo su una conclusione di Papini che Ponziani successivamente manda in corner. Poi Perniconi lascia partire una gran botta che però non trova lo specchio. Poi con una giocata da fuoriclasse puro Pierpaolo Carrara si mette in proprio, salta una serie di avversaria e poi sfodera una conclusione perfetta che si insacca sotto la traversa. Gli ospiti avrebbero anche l'opportunità per chiudere la frazione sul doppio vantaggio ma il raddoppio non arriva. Il Via Nova, invece, non molla nonostante lo svantaggio; in avvio di ripresa Bartolozzi cambia qualcosa e le mosse ripagano: palla recuperata da Tesauro e serve lo scatenato Parente che dribbla due avversari e poi centra la porta per il pari. Il Murialdo vuole la vittoria per rimanere agganciato ai Rossoneri e chiesta per un soffio di testa non riesce a riportare i suoi in vantaggio. I pievarini ci provano ancora con le punizioni di Parente e Zeccola ma Romani fa buona guardia. Poi anche Ponziani viene fermato dall'estremo ospite. E' stata una gara esaltante durante la quale il Murialdo ha espresso un buon gioco, peccando di precisione sotto porta nei momenti cruciali, mentre il Via Nova è riuscito a giocarsela alla pari contro una formazione di indubbio valore come quella di Zocco.
Calciatoripiù: molto bene la difesa del Via Nova composta da Dami, Ponziani, Parigi e Scervino.
GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Dami, Ponziani, Virzo, Parigi, Avallone, Scervino, Nikolla, Raimondo, Parente, Zeccola. A disp.: Tesauro, Paganelli. All.: Marco Bartolozzi.<br >MONTECATINIMURIALDO: Romani, Miroslav, Francalanci, Spicciani, Papini, Pulaci, Casini, La Spina, Kishta, Cullhaj Israil, Carrara Pierpaolo. A disp.: Bartoli, Carrara Matteo, Bendinelli, Potenza, Perniconi. All.: Paolo Zocco.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Parente, Carrara Pierpaolo.
Grande spettacolo alla Palagina dove è andato in scena il derby tra Giovani Via Nova e MontecatiniMurialdo. I pievarini ci provano subito con Parente, murato da Romani, e Zeccola, che scheggia il palo. La partita è molto equilibrata, anche se col passare dei minuti viene fuori un Murialdo che prima è fermato dal palo su una conclusione di Papini che Ponziani successivamente manda in corner. Poi Perniconi lascia partire una gran botta che però non trova lo specchio. Poi con una giocata da fuoriclasse puro Pierpaolo Carrara si mette in proprio, salta una serie di avversaria e poi sfodera una conclusione perfetta che si insacca sotto la traversa. Gli ospiti avrebbero anche l'opportunità per chiudere la frazione sul doppio vantaggio ma il raddoppio non arriva. Il Via Nova, invece, non molla nonostante lo svantaggio; in avvio di ripresa Bartolozzi cambia qualcosa e le mosse ripagano: palla recuperata da Tesauro e serve lo scatenato Parente che dribbla due avversari e poi centra la porta per il pari. Il Murialdo vuole la vittoria per rimanere agganciato ai Rossoneri e chiesta per un soffio di testa non riesce a riportare i suoi in vantaggio. I pievarini ci provano ancora con le punizioni di Parente e Zeccola ma Romani fa buona guardia. Poi anche Ponziani viene fermato dall'estremo ospite. E' stata una gara esaltante durante la quale il Murialdo ha espresso un buon gioco, peccando di precisione sotto porta nei momenti cruciali, mentre il Via Nova è riuscito a giocarsela alla pari contro una formazione di indubbio valore come quella di Zocco. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene la difesa del Via Nova composta da <b>Dami, Ponziani, Parigi e Scervino</b>.