- Allievi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
3 - 0
- Alta Valdinievole
GIOVANI ROSSONERI: Onu, Barontini, Grazzini, Vannini, Shehi, Marotta, Montesano, Kola, Sgambati, Villani, Corona. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Santosuosso, Rinaldini, Quieti, Rizzo. All.: Andrea Zerini.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Salandri, Ciampi, Mucciacito, Lottini, Arriu Mochi, Micheli, Gori, Scaffai, Rosellini. A disp.: Grassi, Toader R., Toader S., Portaro, Mazzone, Barontini. All.: Marino Buffetto.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Villani, Kola, Quieti.
I Giovani Rossoneri superano con un netto tre a zero l'Alta Valdinievole, ma non hanno avuto vita facile contro la formazione di Marino Buffetto, capace di concedere poco ad una formazione ben più quotata sulla carta e di impedirle di esprimere il suo gioco. Il primo tempo infatti è tutt'altro che brillante per la squadra di Lucherini (sostituito nell'occasione da Zerini), che dopo aver sprecato un paio di occasioni con Villani e Corona, trova il vantaggio all'ultimo minuto del primo tempo con lo stesso Villani. Nella ripresa i Giovani Rossoneri cominciano a giocare meglio e a mettere la palla a terra, e i cambi attuati dall'allenatore si rivelano vincenti: è del neo-entrato Rizzo, infatti, l'assist per Kola, bravo a segnare il due a zero che chiude virtualmente la gara. Gara chiusa poi anche di fatto con il terzo gol dei padroni di casa, un calcio di punizione dalla distanza battuto magistralmente da Quieti e insaccatosi alle spalle di un incolpevole Piscopo.
Calciatoripiù: Villani e Quieti (Giovani Rossoneri).
GIOVANI ROSSONERI: Onu, Barontini, Grazzini, Vannini, Shehi, Marotta, Montesano, Kola, Sgambati, Villani, Corona. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Santosuosso, Rinaldini, Quieti, Rizzo. All.: Andrea Zerini.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Salandri, Ciampi, Mucciacito, Lottini, Arriu Mochi, Micheli, Gori, Scaffai, Rosellini. A disp.: Grassi, Toader R., Toader S., Portaro, Mazzone, Barontini. All.: Marino Buffetto.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Villani, Kola, Quieti.
I Giovani Rossoneri superano con un netto tre a zero l'Alta Valdinievole, ma non hanno avuto vita facile contro la formazione di Marino Buffetto, capace di concedere poco ad una formazione ben più quotata sulla carta e di impedirle di esprimere il suo gioco. Il primo tempo infatti è tutt'altro che brillante per la squadra di Lucherini (sostituito nell'occasione da Zerini), che dopo aver sprecato un paio di occasioni con Villani e Corona, trova il vantaggio all'ultimo minuto del primo tempo con lo stesso Villani. Nella ripresa i Giovani Rossoneri cominciano a giocare meglio e a mettere la palla a terra, e i cambi attuati dall'allenatore si rivelano vincenti: è del neo-entrato Rizzo, infatti, l'assist per Kola, bravo a segnare il due a zero che chiude virtualmente la gara. Gara chiusa poi anche di fatto con il terzo gol dei padroni di casa, un calcio di punizione dalla distanza battuto magistralmente da Quieti e insaccatosi alle spalle di un incolpevole Piscopo. <b>
Calciatoripiù: Villani e Quieti </b>(Giovani Rossoneri).