• Allievi B
  • Meridien
  • 0 - 3
  • Unione Montalbano


MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Gambadoro, Mohamed, Sauto, Neri, Ferraioli, Ciucci, Pistoresi, Gjuraj, Casalini. A disp.: Cambi, Convalle. All.: Andrea Benvenuti.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Cioli, Myrta, Santaguida, Ejlli, Tocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Mancini Matteo. A disp.: Baldacci, Mancini Francesco, Carbone, Comisso, Pierozzi, Borgioli, Vanni. All.: Nicola Turi.

ARBITRO: Madonia di Pistoia.

RETI: Mancini Matteo, Bertocci 2.



Il derby di Larciano se lo aggiudica l'Unione Montalbano. Il Meridien si arrende ma solo dopo il triplice fischio al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Passalacqua tirare fuori gli attributi dando del filo da torcere ai cugini. La partenza sorride alla squadra ospite, la quale riesce a esercitare una pressione che crea qualche grattacapo a un Meridien che non è riuscito a approcciare al meglio. Come logica conseguenza arriva il vantaggio del Montalbano; palla in profondità servita da Santaguida per Bertocci che a sua volta pesca al centro Matteo Mancini che col più classico dei tap-in conclude un'azione da manuale. Una volta sotto il Meridien si scuote e comincia a far vedere buone giocate, dimostrando di aver la possibilità per far male agli avversari si sfruttando le corsie laterali che provando a sfondare al centro. Nel finale di frazione, però, gli ospiti vanno a segno spostante definitivamente l'inerzia della gara dalla loro parte. Palla col contagiri di Bertocci per Matteo Mancini che una volta in area viene steso. Dal dischetto parte Bertocci che scavalca Benvenuti e porta le squadre negli spogliatoi sullo zero a due. La formazione di casa prova a reagire nei primi minuti della ripresa, in parte ci riesce, però il Montalbano continua a tenere in mano le redini del gioco con autorità. Poi si complica la giornata del Meridien costretto in dieci per l'infortunio di Pistoiresi quando le sostituzioni sono già esaurite. Con l'uomo in più gli ospiti legittimano il vantaggio col solito Bertocci che questa volta tira fuori dal cilindro una magia da posizione impossibile segnando quasi dalla linea di fondo campo.
Calciatoripiù
: ottima prestazione di tutto il collettivo per il Meridien. Nel Montalbano sugli scudi Bertocci e Santaguida.

MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Gambadoro, Mohamed, Sauto, Neri, Ferraioli, Ciucci, Pistoresi, Gjuraj, Casalini. A disp.: Cambi, Convalle. All.: Andrea Benvenuti.<br >UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Cioli, Myrta, Santaguida, Ejlli, Tocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Mancini Matteo. A disp.: Baldacci, Mancini Francesco, Carbone, Comisso, Pierozzi, Borgioli, Vanni. All.: Nicola Turi.<br > ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br > RETI: Mancini Matteo, Bertocci 2. Il derby di Larciano se lo aggiudica l'Unione Montalbano. Il Meridien si arrende ma solo dopo il triplice fischio al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Passalacqua tirare fuori gli attributi dando del filo da torcere ai cugini. La partenza sorride alla squadra ospite, la quale riesce a esercitare una pressione che crea qualche grattacapo a un Meridien che non &egrave; riuscito a approcciare al meglio. Come logica conseguenza arriva il vantaggio del Montalbano; palla in profondit&agrave; servita da Santaguida per Bertocci che a sua volta pesca al centro Matteo Mancini che col pi&ugrave; classico dei tap-in conclude un'azione da manuale. Una volta sotto il Meridien si scuote e comincia a far vedere buone giocate, dimostrando di aver la possibilit&agrave; per far male agli avversari si sfruttando le corsie laterali che provando a sfondare al centro. Nel finale di frazione, per&ograve;, gli ospiti vanno a segno spostante definitivamente l'inerzia della gara dalla loro parte. Palla col contagiri di Bertocci per Matteo Mancini che una volta in area viene steso. Dal dischetto parte Bertocci che scavalca Benvenuti e porta le squadre negli spogliatoi sullo zero a due. La formazione di casa prova a reagire nei primi minuti della ripresa, in parte ci riesce, per&ograve; il Montalbano continua a tenere in mano le redini del gioco con autorit&agrave;. Poi si complica la giornata del Meridien costretto in dieci per l'infortunio di Pistoiresi quando le sostituzioni sono gi&agrave; esaurite. Con l'uomo in pi&ugrave; gli ospiti legittimano il vantaggio col solito Bertocci che questa volta tira fuori dal cilindro una magia da posizione impossibile segnando quasi dalla linea di fondo campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione di tutto il collettivo per il Meridien. Nel Montalbano sugli scudi <b>Bertocci</b> e <b>Santaguida</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI