- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Donnino Bisenzio
-
2 - 0
- Cerbaia
SAN DONNINO BISENZIO: Sarti, Tavanti, Ramalli, Mascherini, Palazzesi, Gualemi, Bruzzese, Cipriani, Capalbo, Giovannuzzi, Ranucci. A disp.: Pieralli, Mugnaioni, Burchi, Sitzia, Nana, Ristori. All.: Giampiero Paoletti.
CERBAIA: Carli, Ringressi, Bower, Bausi, Landi, Lucarelli, Calonaci, Panaggio, Giachini, Nicolini, Bellucci. A disp.: De Vita, Venavi. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Capalbo, Giovannuzzi.
Continua l'ottimo momento della squadra di Paoletti, che batte con un secco 2-0 un Cerbaia ben organizzato, che ha comunque lottato su tutti i palloni e che ha messo in evidenza alcune buone individualità. I locali prendono subito in mano l'iniziativa e al 10' passano in vantaggio: lancio di Gualemi che al volo mette al centro dell'area per Capalbo che si inserisce tra difensore e portiere e sempre al volo mette la palla al sette . Al 20' calcio di punizione di Giovannuzzi, Carli sventa molto bene. Al 25' arriva anche il gol del raddoppio: indecisione difensiva ospite su un lancio lungo, Giovannuzzi è lesto e bravo ad accompagnare in porta. Il Cerbaia prova a reagire, anche nel secondo tempo, ma non riesce a prendere il pallino del gioco in mano, anche se ci prova con tutte le proprie forze. La fatica nella ripresa inizia a farsi sentire, mister Paoletti opera tutti i cambi a propria disposizione e in due occasioni i locali potrebbero segnare il gol del 3-0 con Ranucci, ma Carli è sempre molto pronto e reattivo. La partita si chiude così senza ulteriori sussulti, con la meritata vittoria del San Donnino.
Calciatoripiù: ottima prova di tutto il collettivo locale, due nomi su tutti: Ramalli e Cipriani. Per il Cerbaia invece bravo il portiere Carli, bene Bausi a centrocampo, oltre a Landi e Niccolini.
SAN DONNINO BISENZIO: Sarti, Tavanti, Ramalli, Mascherini, Palazzesi, Gualemi, Bruzzese, Cipriani, Capalbo, Giovannuzzi, Ranucci. A disp.: Pieralli, Mugnaioni, Burchi, Sitzia, Nana, Ristori. All.: Giampiero Paoletti.<br >CERBAIA: Carli, Ringressi, Bower, Bausi, Landi, Lucarelli, Calonaci, Panaggio, Giachini, Nicolini, Bellucci. A disp.: De Vita, Venavi. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: Capalbo, Giovannuzzi.
Continua l'ottimo momento della squadra di Paoletti, che batte con un secco 2-0 un Cerbaia ben organizzato, che ha comunque lottato su tutti i palloni e che ha messo in evidenza alcune buone individualità. I locali prendono subito in mano l'iniziativa e al 10' passano in vantaggio: lancio di Gualemi che al volo mette al centro dell'area per Capalbo che si inserisce tra difensore e portiere e sempre al volo mette la palla al sette . Al 20' calcio di punizione di Giovannuzzi, Carli sventa molto bene. Al 25' arriva anche il gol del raddoppio: indecisione difensiva ospite su un lancio lungo, Giovannuzzi è lesto e bravo ad accompagnare in porta. Il Cerbaia prova a reagire, anche nel secondo tempo, ma non riesce a prendere il pallino del gioco in mano, anche se ci prova con tutte le proprie forze. La fatica nella ripresa inizia a farsi sentire, mister Paoletti opera tutti i cambi a propria disposizione e in due occasioni i locali potrebbero segnare il gol del 3-0 con Ranucci, ma Carli è sempre molto pronto e reattivo. La partita si chiude così senza ulteriori sussulti, con la meritata vittoria del San Donnino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di tutto il collettivo locale, due nomi su tutti: <b>Ramalli </b>e <b>Cipriani</b>. Per il Cerbaia invece bravo il portiere <b>Carli</b>, bene <b>Bausi </b>a centrocampo, oltre a <b>Landi </b>e <b>Niccolini</b>.