- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
San Donnino Bisenzio
-
5 - 0
-
Casellina
SAN DONNINO: Sarti, Tavanti, Ramalli, Papucci, Palazzesi, Cipriani, Sdeo, Mascherini, Capalbo, Adiodati, Giovannuzzi. A disp.: Bruzzese, Gualemi, Nana, Pieralli, Ristori. All.: Giampiero Paoletti.
CASELLINA: Gazzeri, Quispe, Barcucci, Cintelli, Religi, Tucci, Gennari, Bernacchioni, Bonciani, Spedicato, Parrini. Porco, Valekov, Peloso, Carliè, Gattai. All.: Stefano Piccioli.
RETI: Capalbo 2, Giovannuzzi 2, Mascherini.
Bella vittoria interna del San Donnino che si impone per 5-0 sul Casellina. Al 3' i locali sono già in vantaggio, con Capalbo che ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite, forse commettendo fallo. Cinque minuti dopo lo stesso Capalbo segna un gol molto simile, ma stavolta l'arbitro annulla per una carica sul portiere molto molto dubbia. Al 15' arriva il raddoppio di Giovannuzzi, abile a segnare con un bel tiro su invito di Sdeo. Al 30' lo stesso Giovannuzzi cala il tris, stavolta su lancio di Adiodati; il numero undici si alza il pallone e con un bel tiro non lascia scampo al portiere. Prima dell'intervallo annullato un altro gol ai locali ( a Sdeo su calcio di punizione), in maniera incomprensibile. Nel secondo tempo arriva subito il 4-0 per la squadra di Paoletti, oggi in gran forma. Capalbo è bravo a sfruttare il lancio sempre di Adiodati e con un bel tap-in chiude la partita. Il gioco è sempre in mano al San Donnino, che prima della fine della gara trova il quinto gol con un tiro-cross di Mascherini che entra in porta per il definitivo 5-0. Davvero una bella prova per la squadra di casa, i ragazzi hanno lottato su tutti i palloni per tutta la partita, disputando una buona prova collettiva.
Calciatoripiù: molto bene Capalbo e Giovannuzzi in fase realizzativa, ottima prestazione anche di Palazzesi e Mascherini sulle corsie laterali.
SAN DONNINO: Sarti, Tavanti, Ramalli, Papucci, Palazzesi, Cipriani, Sdeo, Mascherini, Capalbo, Adiodati, Giovannuzzi. A disp.: Bruzzese, Gualemi, Nana, Pieralli, Ristori. All.: Giampiero Paoletti.<br >CASELLINA: Gazzeri, Quispe, Barcucci, Cintelli, Religi, Tucci, Gennari, Bernacchioni, Bonciani, Spedicato, Parrini. Porco, Valekov, Peloso, Carliè, Gattai. All.: Stefano Piccioli.<br >
RETI: Capalbo 2, Giovannuzzi 2, Mascherini.
Bella vittoria interna del San Donnino che si impone per 5-0 sul Casellina. Al 3' i locali sono già in vantaggio, con Capalbo che ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite, forse commettendo fallo. Cinque minuti dopo lo stesso Capalbo segna un gol molto simile, ma stavolta l'arbitro annulla per una carica sul portiere molto molto dubbia. Al 15' arriva il raddoppio di Giovannuzzi, abile a segnare con un bel tiro su invito di Sdeo. Al 30' lo stesso Giovannuzzi cala il tris, stavolta su lancio di Adiodati; il numero undici si alza il pallone e con un bel tiro non lascia scampo al portiere. Prima dell'intervallo annullato un altro gol ai locali ( a Sdeo su calcio di punizione), in maniera incomprensibile. Nel secondo tempo arriva subito il 4-0 per la squadra di Paoletti, oggi in gran forma. Capalbo è bravo a sfruttare il lancio sempre di Adiodati e con un bel tap-in chiude la partita. Il gioco è sempre in mano al San Donnino, che prima della fine della gara trova il quinto gol con un tiro-cross di Mascherini che entra in porta per il definitivo 5-0. Davvero una bella prova per la squadra di casa, i ragazzi hanno lottato su tutti i palloni per tutta la partita, disputando una buona prova collettiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bene <b>Capalbo </b>e <b>Giovannuzzi </b>in fase realizzativa, ottima prestazione anche di <b>Palazzesi </b>e <b>Mascherini </b>sulle corsie laterali.