- Allievi B GIR.di Merito
- Rignanese
-
0 - 3
- Galluzzo Oltrarno
RIGNANESE: Boccherini, Fusco, Ialeggio, Addari, Galletti, Dreucci, Degl'Innocenti, Salvagnini, Giuffrè, Nidi, Sormani. A disp.: Bronzini, Dellanotte, Vannucci, Salvietti, Salatino, Viti, Raid, Zappelli, Shabani. All.: Leonardo Bruscoli.
A. GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Betti, Coppoli, Napolitano, Arzu, Matteini, De Novellis, Romeni, Materassi, Kasaj, Carrone. A disp.: Valdambrini, Savoca, Livar, Bartalucci, Prisco, Neri, Dama. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
RETI: Romeni 2, Carrone.
Atteggiamento giusto, partenza sprint, intensità e determinazione: questi sono gli ingredienti della ricetta che ha permesso all'Audace Galluzzo Oltrarno di tornare dalla trasferta di Rignano sull'Arno con l'intero bottino in tasca. Pronti via e Betti pesca alle spalle della linea difensiva biancoverde Romeni, il quale in un lampo fa sparire la sfera per poi farla ricomparire in fondo alla rete della porta locale. Si fa subito in salita la strada di una Rignanese che accusa il colpo inizialmente ma poi prova a riemerge affidandosi ad un paio di iniziative di Nidi che però non hanno avuto l'effetto sperato. Nel frattempo il Galluzzo ha decisamente in mano le redini del gioco ed è alla ricerca del pertugio giusto che gli permetta di portarsi sul doppio vantaggio. Ma tra l'Audace e il secondo gol ci si mette un Boccherini in stato di grazia. L'estremo difensore biancoverde compie un miracolo vero e proprio quando Romeni schiaccia verso la porta una palla servitagli dalla bandierina da Kasaj. Anche Materassi e Kasaj devono arrendersi davanti alle prodezze del portiere avversario. A tempo quasi scaduto l'Audace Galluzzo Oltrarno chiude la frazione così come l'aveva iniziata: palla di Carrone che passa dietro la linea difensiva locale, a finalizzare è ancora Romeni che con la sua staffilata porta gli ospiti al riposo forti del doppio vantaggio. La Rignanese ha qualche sussulto durante una ripresa in cui è comunque sempre il Galluzzo a dominare sul piano del gioco. I ragazzi guidati da Alessi vanno vicinissimi al gol che avrebbe il sapore di sentenza definitiva con De Novellis: la palla sbatte sul palo. A risolvere definitivamente la questione è Carrone: giocata d'alta scuola di Materassi che poi mette al centro per il giocatore precedentemente citato, il quale con un colpo di testa preciso e pulito deposita nel sacco il pallone del definitivo zero a tre. L'Audace Galluzzo Oltrarno doma una volenterosa Rignanese.
Calciatoripiù: per quanto riguarda gli ospiti citiamo i due trascinatori Romeni e Kasaj, molto bene anche Materassi che si è dato un gran da fare e il centrale di difesa Matteini non ha sbagliato nemmeno un intervento in chiusura.
RIGNANESE: Boccherini, Fusco, Ialeggio, Addari, Galletti, Dreucci, Degl'Innocenti, Salvagnini, Giuffrè, Nidi, Sormani. A disp.: Bronzini, Dellanotte, Vannucci, Salvietti, Salatino, Viti, Raid, Zappelli, Shabani. All.: Leonardo Bruscoli.<br >A. GALLUZZO OLTRARNO: Medici, Betti, Coppoli, Napolitano, Arzu, Matteini, De Novellis, Romeni, Materassi, Kasaj, Carrone. A disp.: Valdambrini, Savoca, Livar, Bartalucci, Prisco, Neri, Dama. All.: Dimitri Alessi.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.<br >
RETI: Romeni 2, Carrone.
Atteggiamento giusto, partenza sprint, intensità e determinazione: questi sono gli ingredienti della ricetta che ha permesso all'Audace Galluzzo Oltrarno di tornare dalla trasferta di Rignano sull'Arno con l'intero bottino in tasca. Pronti via e Betti pesca alle spalle della linea difensiva biancoverde Romeni, il quale in un lampo fa sparire la sfera per poi farla ricomparire in fondo alla rete della porta locale. Si fa subito in salita la strada di una Rignanese che accusa il colpo inizialmente ma poi prova a riemerge affidandosi ad un paio di iniziative di Nidi che però non hanno avuto l'effetto sperato. Nel frattempo il Galluzzo ha decisamente in mano le redini del gioco ed è alla ricerca del pertugio giusto che gli permetta di portarsi sul doppio vantaggio. Ma tra l'Audace e il secondo gol ci si mette un Boccherini in stato di grazia. L'estremo difensore biancoverde compie un miracolo vero e proprio quando Romeni schiaccia verso la porta una palla servitagli dalla bandierina da Kasaj. Anche Materassi e Kasaj devono arrendersi davanti alle prodezze del portiere avversario. A tempo quasi scaduto l'Audace Galluzzo Oltrarno chiude la frazione così come l'aveva iniziata: palla di Carrone che passa dietro la linea difensiva locale, a finalizzare è ancora Romeni che con la sua staffilata porta gli ospiti al riposo forti del doppio vantaggio. La Rignanese ha qualche sussulto durante una ripresa in cui è comunque sempre il Galluzzo a dominare sul piano del gioco. I ragazzi guidati da Alessi vanno vicinissimi al gol che avrebbe il sapore di sentenza definitiva con De Novellis: la palla sbatte sul palo. A risolvere definitivamente la questione è Carrone: giocata d'alta scuola di Materassi che poi mette al centro per il giocatore precedentemente citato, il quale con un colpo di testa preciso e pulito deposita nel sacco il pallone del definitivo zero a tre. L'Audace Galluzzo Oltrarno doma una volenterosa Rignanese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda gli ospiti citiamo i due trascinatori <b>Romeni</b> e <b>Kasaj</b>, molto bene anche <b>Materassi</b> che si è dato un gran da fare e il centrale di difesa <b>Matteini</b> non ha sbagliato nemmeno un intervento in chiusura.