- Allievi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 6
- Audax Rufina
PONZANO: Nannelli Paolo, Panchetti, Cinotti, Dal Canto, Pesantini, Donvito, Conti, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Bianchi. A disp.: Franchini, Doveri, Cioni, Giannotti, Matteoli. All.: Loriano Cipriani.
AUDA. RUFINA: Chiti, Dugini, Brigandì, Fumelli, Bendoni, Celentano, Martini, Massa, Paoli, Knap, Panerai. A disp.: Cavalli, Sangiovanni, Manzoni, Aquilina, Cellerini, Bondi, Boninsegni. All.: Riccardo Parentelli - Simone Bazzi.
ARBITRO: Panarisi di Empoli.
RETI: Paoli, Martini 2, Panerai 2, Knap.
Niente colpi di scena al Michelucci di Ponzano dove l'Audax Rufina guidata dal duo Parentelli-Bazzi segue il copione superando la formazione di casa. Il pubblico di fede bianconera non ha nemmeno il tempo di prende posto sugli spalti che deve subito alzarsi in piedi ad applaudire. Col contagiri Martini lancia sulla destra, Paoli addomestica il pallone, dribbla un avversario, entra in area e con diagonale al fulmicotone mette subito la partita sui binari più congeniali ai suoi. L'Audax non si accontenta e poco dopo Massa da fuori area disegna una parabola davvero interessante, è la faccia interna del palo a dire di no al numero otto ospite. Poi Martini e Panerai hanno due buone chance da ottima posizione, ma in entrambi casi le azioni terminano con un nulla di fatto. Il Ponzano cerca di rispondere; prima Conti e poi Sindoni creano qualche brivido alla retroguardia bianconera senza però lasciare il segno. Quando scocca la mezz'ora Panerai si esibisce in uno slalom niente male e sul più bello appoggia per Martini; quest'ultimo senza problemi spinge quel tanto che basta per mette la palla in rete. Cala il sipario sul primo tempo con l'Audax Rufina che conduce per due a zero. Alla ripresa delle ostilità la sfida vive una fase di stallo, poi Martini incrocia al volo una palla servitagli da Knap portando a tre le reti di vantaggio degli ospiti. Il Ponzano è alle corde ma ha la forza e il coraggio di non arrendersi: Sindoni prima fa tremare la traversa e poco dopo si trova di fronte all'estremo avversario ma il suo mancino termina a lato. Gli ospiti decidono che è il momento di blindare i tre punti. Appena entrato in campo Cellerini inventa per Panerai che ringrazia il compagno calando il poker bianconero. Scorrono pochi minuti e Panerai si ripete firmando anche la quinta marcatura ospite. A completare l'opera è Knap con un calcio di punizione eseguito magistralmente. Quando la partita è ormai agli sgoccioli il palo nega la gioia del gol a Cellerini. Il finale dal Michelucci recita zero a sei in favore di un'Audax che continua l'inseguimento ai Giovani Fucecchio e al Rinascita Doccia.
Calciatoripiù: Panchetti (Ponzano). Bendoni e Martini (Audax Rufina).
PONZANO: Nannelli Paolo, Panchetti, Cinotti, Dal Canto, Pesantini, Donvito, Conti, Gabbrielli, Sindoni, Valori, Bianchi. A disp.: Franchini, Doveri, Cioni, Giannotti, Matteoli. All.: Loriano Cipriani.<br >AUDA. RUFINA: Chiti, Dugini, Brigandì, Fumelli, Bendoni, Celentano, Martini, Massa, Paoli, Knap, Panerai. A disp.: Cavalli, Sangiovanni, Manzoni, Aquilina, Cellerini, Bondi, Boninsegni. All.: Riccardo Parentelli - Simone Bazzi.<br >
ARBITRO: Panarisi di Empoli.<br >
RETI: Paoli, Martini 2, Panerai 2, Knap.
Niente colpi di scena al Michelucci di Ponzano dove l'Audax Rufina guidata dal duo Parentelli-Bazzi segue il copione superando la formazione di casa. Il pubblico di fede bianconera non ha nemmeno il tempo di prende posto sugli spalti che deve subito alzarsi in piedi ad applaudire. Col contagiri Martini lancia sulla destra, Paoli addomestica il pallone, dribbla un avversario, entra in area e con diagonale al fulmicotone mette subito la partita sui binari più congeniali ai suoi. L'Audax non si accontenta e poco dopo Massa da fuori area disegna una parabola davvero interessante, è la faccia interna del palo a dire di no al numero otto ospite. Poi Martini e Panerai hanno due buone chance da ottima posizione, ma in entrambi casi le azioni terminano con un nulla di fatto. Il Ponzano cerca di rispondere; prima Conti e poi Sindoni creano qualche brivido alla retroguardia bianconera senza però lasciare il segno. Quando scocca la mezz'ora Panerai si esibisce in uno slalom niente male e sul più bello appoggia per Martini; quest'ultimo senza problemi spinge quel tanto che basta per mette la palla in rete. Cala il sipario sul primo tempo con l'Audax Rufina che conduce per due a zero. Alla ripresa delle ostilità la sfida vive una fase di stallo, poi Martini incrocia al volo una palla servitagli da Knap portando a tre le reti di vantaggio degli ospiti. Il Ponzano è alle corde ma ha la forza e il coraggio di non arrendersi: Sindoni prima fa tremare la traversa e poco dopo si trova di fronte all'estremo avversario ma il suo mancino termina a lato. Gli ospiti decidono che è il momento di blindare i tre punti. Appena entrato in campo Cellerini inventa per Panerai che ringrazia il compagno calando il poker bianconero. Scorrono pochi minuti e Panerai si ripete firmando anche la quinta marcatura ospite. A completare l'opera è Knap con un calcio di punizione eseguito magistralmente. Quando la partita è ormai agli sgoccioli il palo nega la gioia del gol a Cellerini. Il finale dal Michelucci recita zero a sei in favore di un'Audax che continua l'inseguimento ai Giovani Fucecchio e al Rinascita Doccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Panchetti </b>(Ponzano). <b>Bendoni e Martini </b>(Audax Rufina).