- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
4 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
GIOV.FUCECCHIO: Bigazzi, Habunuremy, Bacci, Barzi, Cherchouku, Petrucci, Campale, Duccini, Daka, Fejzaj, Mehja. A disp.: Bonocore, Soloperto, Laurenzia, Chesi, Badalassi, Gallerini, Romano, Baronti. All.: Maniscalco.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Trentanove, Becucci, Diku, Maier, Marcucci, Raciti, Fagioli, Russo, Riveiro, Consigli. A disp.: Romano, Masini, Vieri, Piantini, Andrei, Cavedoni. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: Raciti, Gallerini, Fejzaj, Daka,
Undicesima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio che si conferma in testa alla classifica battendo per 4-1 un'ottima Impruneta Tavarnuzze. La partita comincia su ritmi elevati, con le due squadre che tentano di imporre il proprio gioco. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Fejzaj che, servito in area da Daka, calcia a botta sicura, trovando la risposta di un difensore ospite nei pressi della linea di porta. L'Impruneta Tavarnuzze prova a proporsi con costanza nella metà campo locale e al 15' passa in vantaggio grazie a Raciti, autore di un gran tiro a giro che non lascia scampo a Bigazzi. Passati in svantaggio i locali provano a contrattaccare e vanno alla conclusione in due occasioni con Fejzaj, ma Zangarelli è attento e sventa le minacce in tuffo. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Giovani Fucecchio più determinato, ristabilisce la parità grazie a Gallerini che ribadisce in rete da pochi passi, dopo che Daka aveva colpito la traversa su un calcio piazzato. Questo gol conferisce coraggio ai ragazzi di mister Maniscalco che trovano il vantaggio per mezzo di Fejzaj, bravo a superare un avversario e a battere Zangarelli con un tiro in diagonale. Il Giovani Fucecchio sembra inarrestabile in questa fase della sfida e difatti sigla il gol del 3-1 con Daka, il cui tiro deviato da un difensore, sorprende Zangarelli, terminando in fondo alla rete. Sotto di due reti l'Impruneta Tavarnuzze prova a reagire e si rende insidiosa con Marcucci, la cui conclusione verso il sette da calcio piazzato è deviata in angolo da un bellissimo interventi di Bigazzi. Nei minuti finali arriva la soddisfazione della doppietta per Daka che con un tiro angolato batte Zangarelli, siglando la rete del definitivo 4-1 che consegna i tre punti al Giovani Fucecchio.
Calciatoripiù: nel Giovani Fucecchio ottime le prove di Daka, Fejzaj e del subentrato Gallerini. Per gli ospiti va menzionato Maier, ultimo a mollare dei suoi.
GIOV.FUCECCHIO: Bigazzi, Habunuremy, Bacci, Barzi, Cherchouku, Petrucci, Campale, Duccini, Daka, Fejzaj, Mehja. A disp.: Bonocore, Soloperto, Laurenzia, Chesi, Badalassi, Gallerini, Romano, Baronti. All.: Maniscalco. <br >IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Trentanove, Becucci, Diku, Maier, Marcucci, Raciti, Fagioli, Russo, Riveiro, Consigli. A disp.: Romano, Masini, Vieri, Piantini, Andrei, Cavedoni. All.: Stefanelli. <br >
ARBITRO: Meacci di Empoli. <br >
RETI: Raciti, Gallerini, Fejzaj, Daka,
Undicesima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio che si conferma in testa alla classifica battendo per 4-1 un'ottima Impruneta Tavarnuzze. La partita comincia su ritmi elevati, con le due squadre che tentano di imporre il proprio gioco. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Fejzaj che, servito in area da Daka, calcia a botta sicura, trovando la risposta di un difensore ospite nei pressi della linea di porta. L'Impruneta Tavarnuzze prova a proporsi con costanza nella metà campo locale e al 15' passa in vantaggio grazie a Raciti, autore di un gran tiro a giro che non lascia scampo a Bigazzi. Passati in svantaggio i locali provano a contrattaccare e vanno alla conclusione in due occasioni con Fejzaj, ma Zangarelli è attento e sventa le minacce in tuffo. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Giovani Fucecchio più determinato, ristabilisce la parità grazie a Gallerini che ribadisce in rete da pochi passi, dopo che Daka aveva colpito la traversa su un calcio piazzato. Questo gol conferisce coraggio ai ragazzi di mister Maniscalco che trovano il vantaggio per mezzo di Fejzaj, bravo a superare un avversario e a battere Zangarelli con un tiro in diagonale. Il Giovani Fucecchio sembra inarrestabile in questa fase della sfida e difatti sigla il gol del 3-1 con Daka, il cui tiro deviato da un difensore, sorprende Zangarelli, terminando in fondo alla rete. Sotto di due reti l'Impruneta Tavarnuzze prova a reagire e si rende insidiosa con Marcucci, la cui conclusione verso il sette da calcio piazzato è deviata in angolo da un bellissimo interventi di Bigazzi. Nei minuti finali arriva la soddisfazione della doppietta per Daka che con un tiro angolato batte Zangarelli, siglando la rete del definitivo 4-1 che consegna i tre punti al Giovani Fucecchio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Fucecchio ottime le prove di <b>Daka, Fejzaj</b> e del subentrato <b>Gallerini</b>. Per gli ospiti va menzionato <b>Maier</b>, ultimo a mollare dei suoi.