- Allievi B GIR.B
- Capolona Quarata
-
0 - 4
- Olmoponte Arezzo
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Maccioni, Gialli, Autiero, Hossain, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Rosadini. A disp.: Bianchi, Paglicci, Giuntini, Mariotti. All.: Roberto Caneschi.
OLMOPONTE: Corallo, Zelli, Grazi, Pasquini, Bartolini, Velniciuc, Rizzo, Colarusso, Menci, Naccarato, Gharazeddine. A disp.: Tavanti, Brilli, Poggi, Statti.heka. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Menci, Gharazeddine, Colarusso, Statti.
Prosegue senza sosta la marcia della capolista Olmoponte, ancora imbattuta, ancora con la porta inviolata dopo otto giornate e già certa ormai dell'accesso al girone di merito. La formazione di mister Bigozzi, finora sempre vittoriosa, si ripete sul campo del Capolona Quarata, battuto con un netto 0-4. Costretto a far fronte ad alcune importanti assenze, come quelle di Tanci e Angioli in difesa, i rossoblù di casa fanno quel che possono al cospetto dei forti avversari, non demeritando comunque nel primo tempo. L'Olmoponte prende subito in mano le redini della partita, sfondando soprattutto sulle fasce: sia Pasquini sia Velniciuc arrivano spesso al cross per i compagni. Da uno di questi nasce la rete dello 0-1 nel primo tempo: cross di Pasquini per Gharazeddine, che colpisce il palo; sulla respinta si avventa Menci, che insacca il vantaggio ospite. Poco dopo Colarusso sfiora il raddoppio con un gran tiro al sette su calcio di punizione: questa volta è l'incrocio dei pali a fermare gli ospiti; il pallone attraversa poi tutto lo specchio ed esce. Il Capolona Quarata, dall'altra parte, si difende con ordine nella prima frazione, non riuscendo però a rendersi pericoloso in area ospite. Nel secondo tempo cambia subito qualcosa mister Bigozzi, che inserisce Statti e Brilli passando al modulo 4-3-3. Proprio lo stesso Statti si rende subito protagonista, servendo l'assist a Gharazeddine e a Colarusso per lo 0-2 e lo 0-3 e poi mettendosi in proprio, realizzando il definitivo 0-4. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e nel finale fa annotare un paio di buone situazioni offensive, ma senza creare grossi pericoli per la porta ospite, che rimane ancora una volta inviolata.
Calciatoripiù: nel Capolona Quarata ottima la prova del portiere Impallomeni; per l'Olmoponte un'altra bella prestazione collettiva, caratterizzata da una buona gestione del pallone in tutti i settori.
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Maccioni, Gialli, Autiero, Hossain, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Rosadini. A disp.: Bianchi, Paglicci, Giuntini, Mariotti. All.: Roberto Caneschi.<br >OLMOPONTE: Corallo, Zelli, Grazi, Pasquini, Bartolini, Velniciuc, Rizzo, Colarusso, Menci, Naccarato, Gharazeddine. A disp.: Tavanti, Brilli, Poggi, Statti.heka. All.: Luca Bigozzi.<br >
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.<br >
RETI: Menci, Gharazeddine, Colarusso, Statti.
Prosegue senza sosta la marcia della capolista Olmoponte, ancora imbattuta, ancora con la porta inviolata dopo otto giornate e già certa ormai dell'accesso al girone di merito. La formazione di mister Bigozzi, finora sempre vittoriosa, si ripete sul campo del Capolona Quarata, battuto con un netto 0-4. Costretto a far fronte ad alcune importanti assenze, come quelle di Tanci e Angioli in difesa, i rossoblù di casa fanno quel che possono al cospetto dei forti avversari, non demeritando comunque nel primo tempo. L'Olmoponte prende subito in mano le redini della partita, sfondando soprattutto sulle fasce: sia Pasquini sia Velniciuc arrivano spesso al cross per i compagni. Da uno di questi nasce la rete dello 0-1 nel primo tempo: cross di Pasquini per Gharazeddine, che colpisce il palo; sulla respinta si avventa Menci, che insacca il vantaggio ospite. Poco dopo Colarusso sfiora il raddoppio con un gran tiro al sette su calcio di punizione: questa volta è l'incrocio dei pali a fermare gli ospiti; il pallone attraversa poi tutto lo specchio ed esce. Il Capolona Quarata, dall'altra parte, si difende con ordine nella prima frazione, non riuscendo però a rendersi pericoloso in area ospite. Nel secondo tempo cambia subito qualcosa mister Bigozzi, che inserisce Statti e Brilli passando al modulo 4-3-3. Proprio lo stesso Statti si rende subito protagonista, servendo l'assist a Gharazeddine e a Colarusso per lo 0-2 e lo 0-3 e poi mettendosi in proprio, realizzando il definitivo 0-4. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e nel finale fa annotare un paio di buone situazioni offensive, ma senza creare grossi pericoli per la porta ospite, che rimane ancora una volta inviolata. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Capolona Quarata ottima la prova del portiere <b>Impallomeni</b>; per l'Olmoponte un'altra bella prestazione collettiva, caratterizzata da una buona gestione del pallone in tutti i settori.